Come molti di voi sapranno, è da poco finita la stagione di Dragon Ball Super, causando tristezza in chi si era ormai affezionato anche a questa (seppur discussa) nuova serie. Tuttavia, la doppiatrice giapponese di Goku ha dato una speranza a tutti i fan: scopriamo insieme perché.


MASAKO NOZAWA E’ UNA DOPPIACTRICE DI 81 ANNI ED E’ ANCORA PIENA DI ENTUSIASMO.


Avete capito bene: la doppiatrice ufficiale di Goku in Giappone è una signora di 81 anni, che poco prima che l’ultimo episodio andasse in onda ha affermato:

L’episodio finale mi ha elettrizzata fin dall’inizio, quando ho visto il titolo, perciò guardatelo tutti con entusiasmo. Sono piuttosto sicura che non rimarrete delusi una volta finito. C’è una conclusione vera e propria e ne sarete incantati dall’inizio alla fine.

Nonostante ci sarà da aspettare un bel po’ prima che arrivino nuovi episodi della nostra amata serie, la buona notizia è che Masako Nozawa ha rivelato che è in programma la realizzazione di un film, che verrà rilasciato simultaneamente in tutto il mondo il 14 dicembre.

La doppiatrice Nozawa ha doppiato anche personaggi come Carletto e Doraemon.

Molto particolare il fatto che la sua voce sia stata prestata soprattutto a personaggi maschili, anche se di tanto in tanto le capita anche di doppiare delle anziane signore. Tanto di cappello a questa fantastica signora!

Fonte: soranews24

LA DOPPIATRICE GIAPPONESE DI GOKU DA’ SPERANZA AI FAN! ultima modifica: 2018-06-30T11:59:40+00:00 da Fabio Lo Cascio