MATSUDA SHOTA RITORNA… CON UN DISTINTIVO

animal crossing
I personaggi di Animal Crossing ti ricorderanno per sempre
novembre 30, 2017
sato ryuta
SATO RYUTA DIVENTA “DETARAME HERO”
dicembre 4, 2017

MATSUDA SHOTA RITORNA… CON UN DISTINTIVO

Matsuda Shota, il protagonista di Liar Game, è stato confermato per il ruolo principale nella prossima serie della TBS, “Sennyuu Tantei Tokage”.
Tokage è un detective con un incredibile capacità mnemonica, meticoloso come Sherlock Holmes.

Prima di diventare un investigatore privato, Tokage è stato un detective d’elite del dipartimento di polizia; tuttavia, quando un suo errore fatale è costato la vita del suo partner, ha rassegnato le sue dimissioni e si è trasferito nel ramo delle investigazioni private.

Matsuda Shota sarà il detective Tokage in Sennyuu Tantei Tokage

Nonostante il suo forte senso di giustizia e la grande volontà di combattere il crimine, Tokage ha grandi difficoltà a fidarsi delle persone e questo rende praticamente impossibile agli altri lavorare con lui. Questa sua sfiducia nasce ovviamente dalla paura di perdere di nuovo il proprio partner.

La nuova serie sarà incentrata su Tokage e la sua assistente, interpretata da Renbutsu Misako, e riguarderà i casi che via via verranno incaricati di risolvere dal dipartimento di polizia.

 

Data di rilascio: 18 aprile!

Fonte: dramafever

Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Rispondi