Dopo averci deliziato con il Mc Flurry Sakusaku Sakura, McDonalds ci tenta con il nuovo McShake Hokkaido Melon, un drink fresco e gustoso.

L’isola più a nord del Giappone è famosa per il suo festival della neve, che si tiene a Sapporo e dove ogni anno vengono realizzate splendide sculture di ghiaccio; ma lo Hokkaido è ben conosciuto anche per i suoi favolosi prodotti alimentari, grazie alle grandi terre coltivabili di cui è ricco e che consentono alla regione di allevare mucche che producono il latte più buono del paese.

Oltre al latte (e al gelato… che bontà quello fatto con latte fresco), in Hokkaido troviamo anche i meloni, un frutto che viene venduto a prezzi stratosferici in tutto il Giappone proprio per la rarità e la bontà del prodotto: ma grazie a McDonald’s possiamo assaporare la sua dolcezza anche nel McShake Hokkaido Melon!

hokkaido melon

Lo scopo dell’azienda è ricreare la sensazione di mordere una succosa fetta di melone insieme alla morbida consistenza del latte.

A partire dal 17 marzo verrà venduto per soli 120 Yen nei punti vendita dello Hokkaido, mentre nel resto del paese arriverà pochi giorni dopo.  Ovviamente sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo, perciò approfittatene se siete nei paraggi!

 

Related Post

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: