Le campagne pubblicitaria giapponesi hanno la fama di essere in grado di realizzare anche le fantasie più assurde, ma mai avremmo pensato che si potesse arrivare anche a questo: un evento in cui le donne potranno farsi misurare il seno da una famosa celebrità.

Il fortunato in questione è il famoso attore e cantante Takayuki Yamada, considerato in patria un uomo molto affascinante e salito alla ribalta grazie al remake della serie Densha Otoko, di cui è il protagnoista.

Attenzione: si avvisano le partecipanti che “i seni possono essere inavvertitamente toccati durante il processo di misurazione “.

YAMADA MISURERA’ IL SENO DELLE PARTECIPANTI

L’evento in questione si terrà nel famoso centro commerciale Shibuya 109 (9 piani di puro shopping femminile – e sogni erotici maschili) e sarà sottoforma di una vera e propria maratona: dalle 10:30 alle 17:00 Yamada dovrà misurare i seni delle partecipanti allo scopo di individuare la taglia di reggiseno perfetta.

Nel caso in cui una delle partecipanti si sentisse troppo sotto pressione a farsi toccare dal bel Yamada, lui provvederà a consigliare il colore più adatto alla signorina o signora in questione, evitandole l’imbarazzo della misurazione del seno.

seno

Takayuki Yamada

Anche gli uomini potranno partecipare, a patto che siano accompagnati da almeno una donna. Posso solo immaginare l’imbarazzo del marito costretto dalla moglie ad accompagnarla a questo incontro!

Nonostante la parvenza goliardica dell’evento, si tratta in realtà di una campagna pubblicitaria piuttosto seria e mirata a promuovere il cosiddetto “room bra”, ovvero un reggiseno molto comodo da poter indossare a casa e con cui poter anche dormire; l’intero ricavato dell’evento andrà a favore della Fondazione Fiocco Rosa per la lotta contro i tumori al seno: essendo infatti un reggiseno senza ferretto eviterebbe la formazione di noduli al seno che potrebbero insorgere in tumori.

Chi deciderà di acquistare uno di questi modelli riceverà ovviamente in omaggio una borsa con relativo autografo dell’attore.

E VOI ANDRESTE A QUESTO GENERE DI EVENTO?

Immagino che il corrispettivo italiano di Yamada potrebbe essere un Raoul Bova o, nel peggiore dei casi, un Gabriel Garko… ecco, io da donna eviterei 🙂

Fonte: soranews24

 

 

FAMOSO ATTORE GIAPPONESE PRONTO A MISURARE IL SENO ultima modifica: 2018-05-20T18:59:38+00:00 da Irene Vicari