Spread the love

Oltre ad essere un bravo cantante Nagase Tomoya è anche un famoso attore, ed ecco che torna sugli schermi nel nuovo dorama Gomen, aishiteru (Scusa ma ti amo).
Il dorama è un remake di un k-drama dallo stesso titolo prodotto nel 2004, che ora vede come protagonista il nostro Nagase, da noi adorato per il suo ruolo in My boss my hero!

nagase tomoya

Nagase interpreta il protagonista Okazaki Ritsu, che è stato abbandonato dalla madre quando era ancora un bambino; un giorno, quando Ritsu rimane coinvolto in un incidente che gli causa un danno che potrebbe essergli fatale, decide di incontrare la madre per un’ultima volta e fare qualcosa per lei, dato che non sa quanto potrebbe restargli da vivere.

COME FINIRA’ PER NAGASE TOMOYA? LO SCOPRIREMO PRESTO

Tuttavia, i suoi buoni propositi vanno in fumo quando vede quanto la madre ami il suo altro figlio Satoru, che è un pianista molto famoso, e che la madre sia assolutamente felice nella sua nuova vita piena da donna ricca; perciò decide di vendicarsi di lei. Nel frattempo si innamora di una donna che però, sfortunatamente, è a sua volta innamorata del fratellastro di Ritsu.

Le riprese inizieranno a maggio di quest’anno.

Fonte: doramaworld

Related Post

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: