Pikachu clingers

sakura
Coca-Cola rilascia tè al latte con fiori di sakura e ciliegia
gennaio 10, 2017
Kingdom Hearts: orologio installato alla stazione di Shinjuku
gennaio 13, 2017

Pikachu clingers

Il produttore di oggettistica Kitan Club ha da poco annunciato la nuova line di prodotti Pikachu clingers, di cui la prima serie era già uscita nel 2015, andando letteralmente a ruba. Ma cosa sono i clingers? Praticamente dei segna tazze/bicchieri utili quando si è in tante persone così da distinguere il proprio bicchiere.

I Pikachu clingers disponibili sono:

  • Pikachu seduto
  • Pikachu fulmine
  • Pikachu in piedi
  • Pikachu innamorato
  • Pikachu stordito

C’è anche un altro Pikachu segreto che al momento deve essere ancora rivelato.

Peccato che per averli tutti ci sia uno svantaggio: i Pikachu clingers sono disponibili sia nelle macchine gashapon che nei negozi al dettaglio a 300 Yen l’uno, ma non si può sapere quale troveremo all’interno della scatola perché non vi è nessun riferimento sulla confezione.

E anche se dovessimo trovare dei doppioni, bè dai… tanto si tratta di Pikachu! Uno in più sullo scaffale di casa nostra non starà poi così male.

Buona collezione!

 

Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Rispondi