In questo nuovo gioco  free-to-play, i Pokémon hanno la  forma di cubo e vengono chiamati Pokecels: il loro combito e l’esplorazione dell’isola di Tumblecube per trovare un tesoro . Con ogni missione completata, i tuoi Pokémon si alzano di livello e si evolvono, ottenendo così potenziamenti che li rendono ancora più forti.

Puoi costruire la tua squadra e raccogliere Pokemon cucinando diversi pasti, usando gli ingredienti che trovi nelle tue missioni. Il tipo e il numero di ingredienti utilizzati determinano il tipo di pasto e ogni pasto attira diversi tipi di Pokémon.  

Sebbene il gioco sia molto semplice, i fan dei Pokémon sembrano divertirsi. E ora che è disponibile sugli smartphone e quindi su un pubblico più ampio, i fan possono godere di  tutta una serie di eventi promozionali per celebrare il nuovo gioco!


RILASCIO MOBILE DI POKEMON QUEST CELEBRATO CON EVENTI “REAL POKEMON QUEST”


 

pokemon quest

Innanzitutto, se riscontri uno degli eventi di Real Pokemon Quest che si verificano nelle prossime due settimane, potresti effettivamente riuscire a incontrare un vero Pokécel ! Le informazioni sono state tenute ben nascoste, ma sembra che alcuni Pokémon misteriosi verranno mostrati a Shibuya Mark City a Tokyo il 30 giugno, Laforet Harajuku a Tokyo il 1 ° luglio, Sunshine Sakae a Nagoya il 7 luglio e Shinsaibashi Opa in Osaka l’8 luglio.

Hmmmm … quali potrebbero essere questi  Pokémon misteriosi? Chi è quel Pokémon ?!

Se vuoi divertirti ancora di più in Pokémon Quest, ci sono già degli oggetti nei Centri Pokemon in Giappone, e puoi anche comprare le carte prepagate Pokemon Quest Nintendo ovunque siano vendute ed utilizzarle sul Nintendo Store.

La carta sinistra può essere acquistata solo presso 7-Elevens partecipanti

Dopo Pokemon Go ora possiamo divertirci con Pokemon Quest nell’attesa aspettare l’uscita di Pokemon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee.