Seleziona una pagina

Starbucks non finisce mai di sorprenderci e, con la nuova linea Sakura, ci regala un assaggio di primavera già a partire dal 15 febbraio.

Quest’anno la collezione sarà divisa in due serie:

  • la prima serie, a partire dal 15 febbraio, si chiamerà “Harmony Collection” e  comprende una serie di tazze, bicchieri e oggetti con un vivace tema floreale che partono da 1.500 Yen fino a 4.400 Yen;
  • la seconda serie, dal 1° marzo, sarà la”Purity” e avrà un tema più delicato, con colori pastello e sfumature più leggere.

Insieme alle due nuove linee arriveranno anche le bevande speciali dedicate ai fiori di ciliegio: il Sakura Blossom Cream Latte e il Sakura Blossom Cream Frappuccino, entrambi a base di uno speciale latte creato con fagioli bianchi, latte condensato e fiori e foglie di ciliegio.


LA LINEA SAKURA E’ LA PIU’ ESCLUSIVA DI TUTTO L’ANNO


Il topping comprende scagliette di cioccolato rosa che sembrano dei petali di ciliegio e palline di riso tostato, sempre di colore rosa, per dare alla bevanda un tocco di croccantezza; il tutto ricoperto da soffice panna montata aromatizzata allo sciroppo d’acero…

Per tutti i clienti di Starbucks ci saranno anche a disposizione 40 cornici digitali a tema sakura per personalizzare le proprie foto. Ma ricordatevi di controllare le date di fioritura dei sakura prima di scattare le vostre foto a tema!

Pubblicità