UN NUOVO FILM IN ARRIVO CON ABE HIROSHI

gundam neve
GUNDAM SULLA NEVE: UN COSPLAYER INSOLITO
febbraio 5, 2017
violazione
UN CASO DI VIOLAZIONE DI LEGGE SUL LAVORO IN UN DORAMA
febbraio 5, 2017

UN NUOVO FILM IN ARRIVO CON ABE HIROSHI

abe hiroshi

E’ in arrivo un nuovo film con co-protagonista il simpatico Abe Hiroshi, che noi conosciamo per il dorama Kekkon dekinai otoko: si tratta di “Kita no Sakuramori” (Il bosco di sakura a nord), diretto da Takita Yojiro e con protagonisti i due attori Yoshinaga Sayuri e Sakai Masato.

La storia parte dal 1945, ai tempi della seconda guerra mondiale, quando Ezure Tetsu (Yoshinaga) scappa dall’isola di Sakhalin, che si trova a nord del Giappone, a causa di un attacco da parte dell’Unione Sovietica, e giunge in Hokkaido, ad Abashiri. Qui dovrà sopravvivere con i suoi due figli, combattendo contro un clima estremamente freddo e la fame.

abe hiroshi

Abe Hiroshi sarà proprio Tokujiro, e lavorerà a fianco dell’attrice con cui ha già recitato nel film “Fushigina Misaki no Monogatari” (La strana storia di Misaki).

 

Si passa poi al 1971: Tetsu sta ancora aspettando suo marito Tokujiro, che è disperso. Il suo secondo figlio ritorna in Hokkaido dopo aver studiato negli Stati Uniti, così iniziano a vivere insieme a Sapporo; ma proprio in quel momento Tetsu, che è ormai invecchiata, inizia ad avere problemi di stress post-traumatico causati dalla guerra.

Le riprese sono cominciate il 16 febbraio e dovrebbero terminare alla fine di aprile: l’uscita nei cinema è prevista per il prossimo anno. Ecco il teaser trailer:

Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Rispondi