Aeroporto internazionale di Narita

L’aeroporto internazionale di Narita è l’aeroporto di Tokyo e si trova a 60 chilometri dal centro. Le due principali compagnie aeree che servono questo aeroporto sono la Japan Airlines (JAL) e la All Nippon Airways (ANA); il 75% del traffico aereo proviene da destinazioni al di fuori del Giappone.

AEROPORTO INTERNAZIONALE DI NARITA: IL PIU’ LONTANO DAL CENTRO

L’aeroporto di Narita è anche servito dalle compagnie low cost come Peach Aviation, Vanilla Air e Jetcost; da qui è possibile raggiungere a basso costo destinazioni come Naha (Okinawa), Seoul e Sydney.

COME ARRIVARE A TOKYO DA NARITA

  • Dal Narita International Airport (www.narita-airport.jp/en) per raggiungere Tokyo si possono utilizzare i treni della Keisei Skyliner (www.keisei.co.jp); 40 minuti, 2.520 yen) per Nippori e Ueno, oppure i treni della JR Narita Express (www.jreast.co.jp/e/nex; 1 ora, 3.070 Yen) e JR Sobu Line (1 ora e mezzo, 1.340 yen) per la stazione centrale.
  • La soluzione più economica per raggiungere le zone centrali di Tokyo è quella di utilizzare gli autobus della Airport Bus Tyo-Nrt (tyo-nrt.com; 1 ora e mezzo circa, a 1000 Yen) oppure i bus Airport Limousine (www.limousinebus.co.jp/en/; 2 ore circa, da 2.800 yen), che conducono alle varie zone della città.

TI POTREBBE INTERESSARE

PRENOTA LA TUA VACANZA Booking.com

Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Work Hours
Monday to Friday: 7AM - 7PM
Weekend: 10AM - 5PM