Anniversario di Dragon Ball Heroes

Anniversario di Dragon Ball Heroes

Nell’ultima puntata di Dragon Ball Heroes, vi sarete accorti che nella parte finale appare un’annuncio molto importante: l’ottavo anniversario di Dragon Ball Heroes.

anniversario di dragon ball super

Dragon Ball Heroes è un videogioco arcade disponibile nelle sale giochi giapponesi dal 11 novembre 2010, in cui si utilizzano carte collezionabili ( Dragon Ball serie classica, Dragon Ball Gt e Dragonball Super) apposite da inserire negli slot della console: ogni carta sblocca varie missioni, personaggi, accessori o potenziamenti. Vengono schierate cinque carte sul tabellone di gioco (ora diventate sette dopo l’ultima espansione) per affrontare quelle del computer.

Dopo l’aggiornamento avvenuto nel 2016, che ne ha modificato grafica, funzioni e accessibilità, la serie è stata rinominata in Super Dragon Ball Heroes.


Il 28 ottobre sarà l’8° anniversario di Dragon Ball Heroes e, per festeggiare, verrà organizzato un torneo mondiale.


Annunciato nel maggio del 2018 sulle pagine della rivista V Jump, l’anime promozionale di Dragon Ball Heroes è andato in onda per la prima volta il 1 luglio 2018 e al momento sono disponibili 4 episodi della serie, un quindo uscità  il 28 ottobre.

Come annunciato dalla doppiatrice di Son Goku, dopo la fine della serie Super, le novità sul mondo creato da Akira Toriyama non sono finite, infatti il 14 dicembre 2018 uscirà nei cinema giapponesi il film Dragon Ball Super: Broly

 

 

Anniversario di Dragon Ball Heroes ultima modifica: 2018-10-03T11:19:48+00:00 da Fabio Lo Cascio

Lascia un commento