Capodanno 2019 a Tokyo? Ecco dove andare

Nintendo promette ai fan una serie di gadget per i party a tema Super Mario
Nov 28, 2018
holly e benji
Holly e Benji: parodia de Gli Autogol
Dic 10, 2018

Capodanno 2019 a Tokyo? Ecco dove andare

Come prevedibile, il capodanno 2019 a Tokyo, sarà vissuto con una serie di eventi e iniziative piuttosto spettacolari.

Visto il gran numero di abitanti, sono tanti (e diversi) gli appuntamenti per poter passare un veglione diverso dal solito: tradizionalmente infatti il 31 dicembre viene trascorso con la famiglia (come in tutti i paesi dell’est) anche se ultimamente questa ricorrenza si sta “occidentalizzando”.

Capodanno 2019 a Tokyo: una serie di eventi per il veglione del 31 dicembre

Di seguito proponiamo una breve lista che riporta gli appuntamenti più importanti della capitale in occasione del capodanno 2019:

  •  AgeHa, uno dei club musicali più esclusivi di Tokyo, si prepara a festeggiare l’anno nuovo con il gruppo olandese dei Showtek e una serie di alcuni tra i DJ più famosi del sol levante.
  • Circus Tokyo, un locale emergente che promette grande musica con la presenza di artisti come Makoto e Mountain. Da sottolineare come, nell’ambito del capodanno 2019 a Tokyo, sia una delle serate più economiche: l’entrata costa tra i 3.000 e 3.500 yen, tra i 25 e i 27 euro circa.
  • Countdown 1819 Japan, al Makuhari Messe si preannunciano 4 giorni di grande musica, con circa 50 band impegnate in questo evento musicale che è ormai consuetudine nella capitale.
  • Womb Tokyo New Year Countdown, nei pressi di Shibuya, risulta essere l’ideale per chi ama la musica: saranno infatti diversi i DJ impegnati in questa serata come DJ. Nic Fanciulli che farà un set speciale di sei ore in compagnia dei colleghi DJ Osamu M, DK Aki, Tommy Wada, Yoshi, Yamariki e Addict.
  • Sound Museum Vision Countdown, sempre per chi capita dalle parti di Shibuya, vi è questa interessante opportunità caratterizzata dalla presenza di Ken Ishii e intitolata Derrick May.

Naturalmente non mancano ulteriori alternative, sia per i più danarosi con Tokyo New Year Countdown Cruise, per un capodanno in crociera festeggiando l’arrivo del 2019 con un bel bicchiere di Champagne (al costo di 18.000 yen) o soluzioni più economiche come il Future Terror at Unit di Daikanyama, all’insegna di techno e house (al costo decisamente più contenuto di 2.500 yen).

Fonte: TokyoCheapo

Capodanno 2019 a Tokyo? Ecco dove andare ultima modifica: 2018-12-06T20:06:19+00:00 da Marco P.
Marco P.
Marco P.
Scrivere è una grande passione e, da qualche mese, un vero e proprio lavoro. Spazio indifferentemente tra tecnologia, viaggi, videogames e film... anche se sono alla perenne ricerca di nuovi temi e settori da affrontare con grande curiosità ed entusiasmo!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: