Coca-Cola rilascia tè al latte con fiori di sakura e ciliegia

In Hokkaido arriva il pizzaramen!
gennaio 9, 2017
Pikachu clingers
gennaio 11, 2017

Coca-Cola rilascia tè al latte con fiori di sakura e ciliegia

sakura

Coca-Cola Japan ha deciso di aggiungere un po ‘di sapore di ciliegia a uno dei suoi prodotti top di  gamma, il Royal Milk Tea.

Con il nome di “Sakura Sakuranbo Royal Milk Tea“, questa nuova nuova bevanda è composta dall’aggiunta del “Sakuranbo“, il frutto di ciliegia e dai “Sakura“, i fiori di ciliegio.

La confezione è di per sé sufficiente a stuzzicare l’acquolina dei clienti , con un paio di luccicanti ciliegie e di foglie di fiori di ciliegio come sfondo. Visto che i Sakura appaiono durante le cerimonie di ammissione per gli studenti di tutto il paese, la bottiglia comprende anche una immagine di una targa di legno votiva sulla parte posteriore, decorata con una preghiera per il superamento degli esami.

Utilizzando panna fresca proveniente dallo Hokkaido e latte 100 per cento di produzione nazionale, oltre al forte sapore delle foglie di tè Assam, questa bevanda è un connubio perfetto dei sapori e degli aromi di ciliegia in agrodolce . Il mio corrispondente dal Giappone Davide Romano ha preso una bottiglia per vedere se questo era effettivamente vero, e sorprendentemente, è davvero una delizia! Il sapore fruttato ha un sapore molto simile alla pesca, è lussuosamente cremoso e si sposa bene con  il sapore del tè… così bene che sicuramente ne farà una scorta per il prossimo hanami.

Il Sakura Sakuranbo Royal Milk Tea è in vendita per un periodo di tempo limitato a partire dal 9 gennaio, ma se per lo hanami preferite qualcosa di alcolico, tenete d’occhio gli scaffali e cercate il Suntory  Sakura Sakuranbo Chu-hi (酎ハイ, bevanda a base di shochu e soda), che è un successo durante i party per la fioritura dei ciliegi.

Coca-Cola rilascia tè al latte con fiori di sakura e ciliegia ultima modifica: 2017-01-10T18:27:51+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: