Cosa vedere a Odaiba: una vasta area per il divertimento da cui si può godere una bella vista sulla baia di Tokyo, da visitare anche per lo shopping e i ristoranti.

PALETTE TOWN

Un luogo di grande popolarità, che comprende il centro commerciale “Venus Fort”, costruito come una cittadina europea medievale, l’autosalone della “MEGAWEB”, la grande ruota panoramica simbolo di Odaiba, lo spazio per concerti “Zepp Tokyo” e il centro di divertimenti “Tokyo Leisure Land”

OEDO-ONSEN MONOGATARI

Questo è un parco a tema dedicato ai bagni termali vicino alla baia di Tokyo (Odaiba). Avrete a disposizione 13 bagni, comprese due sorgenti calde naturali al coperto. “Hirokoji” è la riproduzione di un villaggio del periodo Edo in cui la gente di tutte le età può godersi la vita del Giappone di secoli fa.

SEDE FUJI TV

Nell’edificio della sede principale della Fuji TV, progettato dall’architetto giapponese di fama mondiale Tange Kenzo, vari spazi sono aperti al pubblico, fra cui un osservatorio panoramico a forma sferica, il Theatre mall, la Wonder Street e vai ristoranti.

COSA VEDERE A ODAIBA: UN’OTTIMA VISTA SULLA BAIA DI TOKYO

AQUA CITY ODAIBA

Un centro commerciale di cinque piani con locali per lo svago e oltre cento quaranta negozi e ristoranti. C’è anche un cinema multisala con tredici schermi e un museo della scienza che espone le ultime novità tecnologiche della Sony.

DIVERCITY TOKYO PLAZA

Uno “spazio urbano teatrale”, in cui si può trovare tutto, dai negozi delle più popolari marche giapponesi ai più noti ristoranti di Tokyo. Tokyo Gourmet Stadium, che ospita tredici ristoranti, è il più grande food court (area di ristorazione) di Odaiba.

DECKS TOKYO BEACH

Un centro commerciale con una terrazza esterna che ricorda il ponte di una nova da cui si può ammirare il Rainbow Bridge. Pieno di luoghi per il divertimento, fra cui il nuovo “Madame Tussauds Tokyo” che espone molte statue di cerca di persone famose, “LEGOLAND “Discovery Center Tokyo”, e ” Tokyo Joypolis”.

RAINBOW BRIDGE

Il luogo perfetto per ammirare il Rainbow Bridge è l’area attorno alla Statua delle Libertà nel parco Odaiba Kaihinkoen. Da qui lo si può vedere interamente, dall’estremità di Odaiba a quella di Shibaura, e sullo sfondo è quella di Shibaura, e sullo sfondo è anche visibile la Tokyo Tower.

SEGUI DREAMING JAPAN ANCHE SU:

Facebook, Instagram, Pinterest e Google News

PRENOTA LA TUA VACANZA Booking.com

Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Work Hours
Monday to Friday: 7AM - 7PM
Weekend: 10AM - 5PM