Disponibile all’acquisto statua di Vegeta a grandezza naturale

La maggior parte degli universitari giapponesi è vergine
Dicembre 17, 2018
nuovo trailer one punch man
Nuovo trailer per la seconda stagione di One Punch Man
Dicembre 21, 2018

Disponibile all’acquisto statua di Vegeta a grandezza naturale

Stanco delle solite action figures? Vorresti qualcosa di leggermente più particolare e pregiato? Quest’oggi parliamo della statua di Vegeta a grandezza naturale, un oggetto riservato ai fan più sfegatati di Dragon Ball. Se in passato abbiamo già visto delle statue a grandezza naturale dedicate ai personaggi creati dalla fervida immaginazione di Akira Toriyama, questa volta è il turno del principe dei Saiyan.

La statua di Vegeta a grandezza naturale presenta due busti intercambiabili e delle luci LED alla base

Il prodotto firmato MRC è, nel suo settore, un vero e proprio capolavoro: stiamo parlando di una statua alta 211 cm, che riproduce in maniera straordinariamente dettagliata Vegeta. Il busto si presenta intercambiabile (è presente una versione normale e una post-trasformazione), mentre sulla base sono presenti luci LED gialle e blu che incrementano notevolmente l’aspetto imponente del personaggio.

La  statua di Vegeta a grandezza naturale, come è facile intuire, è disponibile in edizione limitata e dotato di certificato di autenticità. Il prezzo non è decisamente alla portata di tutti: il costo varia 4990 ai 5880 euro a seconda dei metodi di spedizione, anche se è possibile dilazionare i pagamenti in più rate.

Alcune curiosità sul personaggio di Vegeta

L’idea che è alla genesi di Vegeta, vide Akira Toriyama impegnato nella creazione di una sorta di nemesi di Goku. Secondo quanto immaginato dal creatore della serie, Vegeta sarebbe dovuto morire per mano di  Gohan Oozaru nelle fasi dello scontro sulla Terra nell’arco dei Saiyan, ma vista la passione con cui i fan della serie seguivano le vicende del Super Saiyan, è stato deciso di mantenerlo in vita.

Come vale per praticamente tutti i personaggi Saiyan, il nome di Vegeta si ispira a un gioco di parole abbinato alle verdure: come è facile intuire infatti, esso si ispira al termine inglese Vegetable.

Disponibile all’acquisto statua di Vegeta a grandezza naturale ultima modifica: 2018-12-19T20:20:31+00:00 da Marco P.
Marco P.
Marco P.
Scrivere è una grande passione e, da qualche mese, un vero e proprio lavoro. Spazio indifferentemente tra tecnologia, viaggi, videogames e film... anche se sono alla perenne ricerca di nuovi temi e settori da affrontare con grande curiosità ed entusiasmo!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: