Bandai Namco Entertainment durante il World Tour di Dragon Ball Fighterz ha finalmente annunciato l’uscita del nuovo dlc a 24,99 Euro : il Fighterz Pass Season 2. I nuovi personaggi presenti saranno al momento:

  • Broly (dal film Dragon Ball Super: Broly);
  • Gogeta (Super Saiyan Blue);
  • Jiren;
  • Videl con Great Saiyaman assistente.

Gli altri saranno annunciati nel corso dell’anno, ma non si hanno ancora previsioni su quali possano essere.

Il Fighterz Pass Season 2 arricchisce il gioco di nuovi combattenti

Quindi andiamo ad analizzare i combattenti usciti il 31 gennaio:

  • Jiren – sembra che il personaggio sia un counter-caracter, cioè un combattente in grado di eseguire contromosse usando uno stile prevalentemente difensivo. Il suo stile sarà alquanto particolare in Fighterz, e pochi sono i personaggi dotati di questa caratteristica.
  • Videl/Great Sayaman – personaggio che sembra combattere come C17, ma al contrario di C17 Videl è in grado di legare combo con il suo partner di attacco Great Sayaman.

Su Broly e Gogeta per ora non sono trapelate notizie per quanto riguarda lo stile di combattimento. Vi terremo aggiornati nel caso ci siano novità!

Il primo FighterZ Pass, è disponibile a 34,99 euro e aggiunge otto combattenti: Broly, Bardock, Vegito SSGSS, Zamasu Fuso, Goku Base, Vegeta Base, Cooler e Androide 17. Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Personal Computer e Nintendo Switch.

Fonte: Bandai Namco

Dragon Ball Fighterz: Fighterz Pass Season 2 ultima modifica: 2019-02-03T10:00:36+00:00 da Fabio Lo Cascio