FotNS: Lost Paradise, data di uscita e trailer

FotNS: Lost Paradise, data di uscita e trailer

Fist of the North Star: Lost Paradise ha finalmente una data di uscita, il 2 ottobre 2018 in Nord America e in Europa come esclusiva su Playstation 4 . Il videogioco, sviluppato da Sega, è basato sul celebre personaggio di Kenshiro. Il gioco, conosciuto in Giappone come Hokuto ga Gotoku è stato realizzato dal Yakuza Studio, famoso per aver creato la saga Yakuza uscita anni fa su ps2 per poi essere rimasterizzata ultimamente su ps4.
In Lost Paradise viene proposta una storia originale rispetto al manga, comprenderà un audio dual-track in giapponese/inglese, la personalizzazione e la guida dei veicoli e saranno presenti diversi mini giochi per potersi trastrullare tra un combattimento e l’altro.


FIST OF THE NORTH STAR: LOST PARADISE, FINALMENTE ANCHE IN OCCIDENTE


Sul Playstation Store sono stati pubblicati tutti i contenuti aggiuntivi per tutti coloro che prenoteranno il gioco:

  • Destiny Talisman Pack: Un set di sei talismani del destino dei Cinque Astri in Cerchio di Nanto: Juza, Fudo, Shuren, Huey e Rihaku, insieme al leale cavallo di Raoh, Kokuoh. Quando equipaggiati, ognuno di questi talismani ha varie abilità utili che possono aiutare Kenshiro durante il suo pericoloso viaggio
  • Tema + Set di Avatar: Mostra il tuo amore per la serie con questo tema ed il set di avatar di Fist of the North Star: Lost Paradise!

E stato anche pubblicato un nuovo trailer (qui sotto) sul sistema di combattimento del gioco, basato sulle tecniche e le regole Hokuto Shinken.


Il manga di Hokuto No Ken (da noi conosciuto come Ken Il guerriero) è uscito nel lontano 1983 sullle pagine di Weekly Shōnen Jump ed è stato realizzato daTetsuo Hara. Dal manga sono strate tratte due serie animate, numerosi film e oav, tutti trasmessi in Italia e riproposti in home video da Yamato Video.
FONTE : Sega

FotNS: Lost Paradise, data di uscita e trailer ultima modifica: 2018-08-16T13:00:05+00:00 da Fabio Lo Cascio

Lascia un commento