Il gadget perfetto per eliminare le tentazioni

bullismo da parte di un insegnante
Bullismo da parte di un insegnante: studentessa si suicida
Maggio 9, 2019
tokyo
Tokyo: la capitale del futuro
Maggio 26, 2019

Il gadget perfetto per eliminare le tentazioni

eliminare le tentazioni

Se anche tu fai fatica a combattere i vizi quotidiani, ecco che arriva il gadget perfetto per eliminare le tentazioni!

Si tratta di un particolare contenitore dove inserire l’oggetto che ti crea distrazione, ad esempio lo smartphone o il telecomando della tv, il cui coperchio è dotato di un timer: dopo aver impostato il tempo limite, non dovrai far altro che dimenticarti di quell’oggetto. Il coperchio rimarrà completamente sigillato fino allo scadere del tempo, perciò sarà inutile tentare di recuperare l’oggetto in questione.

Il contenitore si chiama “TIME LOCKING CONTAINER” e si trova in vendita su Amazon Japan a circa 200$, un investimento considerevole che già di per sé dovrebbe servire a farci perdere ogni tipo di tentazione! Tuttavia ne esistono anche versioni più piccole per una cinquantina di dollari circa.

Non solo eliminare le tentazioni: si può anche proibire di fare qualcosa a qualcuno…

C’è infatti chi lo ha comprato per evitare che i propri figli giochino a videogame all’infuori dell’orario stabilito, oppure chi ci nasconde alimenti proibiti dalla dieta… Insomma, un oggetto che può avere infinite funzioni.

E voi lo comprereste o lo ritenete un oggetto inutile?

FONTE: Esuteru.com

 

Il gadget perfetto per eliminare le tentazioni ultima modifica: 2019-05-22T13:11:13+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta