Il 13 marzo è stato inaugurato a Tokyo il più grande negozio Samsung al mondo: il Galaxy Harajuku.

Aperto 500 giorni prima dell’inizio delle Olimpiadi giapponesi del 2020 in quanto, magari molti di voi non lo sanno, Samsung ne è lo sponsor ufficiale da ben più di 30 anni. Il negozio è stupendo ed è situato in un edificio ad Harajuku di ben otto piani con la particolarità che la sua facciata anteriore monta ben 1000 cellulari Galaxy che ruotano e illuminano così la struttura creando effetti di luce particolari.

Il Galaxy Harajuku è un negozio costruito in un edificio molto particolare…

L’edificio è stato costruito da Tokujin Yoshioka, famoso designer giapponese vincitore di numerosi premi internazionali; Samsung  afferma che rappresenta la visione futura dell’azienda.

Di sicuro l’apertura di questo esercizio è stato un grosso investimento per il colosso coreano, ma attualmente Samsung in Giappone sta ottenendo moltissimi profitti.

Olimpiadi di Tokyo 2020

Per i Giapponesi le future olimpiadi che si terranno nel 2020 (dal 24 luglio al 9 agosto 2020) sarebbero potute essere le terze disputate in suolo nipponico, ma purtroppo quelle programmate nel 1940 vennero sospese a causa della seconda guerra mondiale e solo più tardi, nel 1964, si sono svolte per la prima volta. 

FONTE: gsmarena

TI POTREBBE INTERESSARE:

Super instagrammabile: il caffè Ron Ron di Harajuku

Si parla spesso di un luogo o di un cibo particolarmente instagrammabile, ovvero la cui foto pubblicata su Instagram riscuoterà sicuramente un buon numero di like e che effettivamente risulterà molto fotogenica. Se è questo quello che cercate e vi trovate in una delle zone più fashion di Tokyo, dovete assolutamente visitare un posto super instagrammabile: il caffé Ron Ron di Harajuku.

SEGUI DREAMING JAPAN ANCHE SU:

Facebook, Instagram, Pinterest e Google News

PRENOTA LA TUA VACANZA Booking.com

Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Work Hours
Monday to Friday: 7AM - 7PM
Weekend: 10AM - 5PM