Giapponese colleziona tutti i giochi del Sega Saturn

anime vs idol
Anime VS Idol: dove vanno a finire i soldi dei giapponesi
Febbraio 25, 2019
Ryo Saeba testimonial
Ryo Saeba testimonial della polizia di Osaka
Febbraio 28, 2019

Giapponese colleziona tutti i giochi del Sega Saturn

giochi sega saturn

Il Sega Saturn, per quelli che non lo conoscessero, era negli anni 90, l’antagonista principale della prima Playstation e del Nintendo 64, come lo è oggi la Xbox di Microsoft. Sebbene sia uscito prima rispetto alla concorrenza, è rimasto indietro in termini di vendite rispetto a Sony e Nintendo, a causa di un hardware costoso e di prestazioni in campo 3d non all’altezza (ad esempio il primo Tomb Raider). Nonostante tutto l’utente @sgmyzbh non ha mai perso l’amore per questa console e nel suo post del 20 febbraio, ha twittato la foto della sua collezione completa di tutti i giochi usciti su Sega Saturn.

Ecco cosa dice l’utente nel suo post:

“Tutti i 1.057 titoli di Sega Saturn sono finalmente completi …. Ci è voluto molto tempo…. Gli ultimi tre in particolare … Ci sono pro e contro per completare questo, ma per ora comunque, mi sento sollevato di averlo fatto. Pensavo che sarebbe stato impossibile, ma in qualche modo il sogno si è avverato. Bene, immagino che avrò una ciotola di tempura. “

Uno dei giochi più difficile da trovare, risponde Sgm in un post, è stato Pro Shinan Mahjong Tsuwamono, gioco sul Mahjong  uscito 8 luglio 1999 solo in Giappone su Sega Saturn.

Tutti i giochi del Sega Saturn: un’impresa epica che non passa inosservata..

Infatti la Sega stessa gli ha fatto i complimenti:

“Questo è uno spettacolo e mi ha fatto sussultare ‘OHHH!’ senza pensare. E l’hai fatto nel 25 ° anniversario del Sega Saturn. Grazie per aver amato Sega Saturn per così tanto tempo! “

Noi di Dreaming Japan non possiamo far altro che complimentarci con questo ragazzo,  ci vuole molto dedizione e pazienza per compiere un’impresa del genere.

Fonte:  @sgmyzbh

Giapponese colleziona tutti i giochi del Sega Saturn ultima modifica: 2019-02-26T14:15:18+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: