Hai mai sognato di vincere un anno di gelato gratis?

ciambelle krispy kreme
Ciambelle Krispy Kreme con i personaggi Muppet
Febbraio 6, 2019
livello di super mario world
Livello di Super Mario World ricreato su un taccuino
Febbraio 12, 2019

Hai mai sognato di vincere un anno di gelato gratis?

anno di gelato gratis

Se il vostro sogno è sempre stato quello di vincere un anno di gelato gratis, beh… potete continuare a sognare! Ma per un fortunato utente di Twitter questo sogno è diventato realtà, e vediamo insieme come è potuto succedere.

L’utente @skayiri è il fortunato di cui stavamo parlando: tutto è cominciato quando ha partecipato ad un concorso indetto dal sito Smart EX, un servizio online che consente di prenotare biglietti del treno Shinkansen. Il sito offriva di mettere fine alla rivalità tra due famosi gelati: le coppette alla vaniglia Sujahta e gli Azuki Bars (ghiaccioli ai fagioli rossi), che vengono entrambi venduti appunto sui treni giapponesi.

Il concorso aveva quindi lo scopo di far vincere ad un utente una fornitura per un anno di entrambi i gelati, di modo che si potessero assaporare entrambi i gusti senza fare torti a nessuno.

E qui c’è stata la sorpresa: @skayiri, quando ha scoperto di aver vinto, credeva che gli sarebbero stati recapitati una dozzina di gelati, ovvero uno per ogni mese dell’anno. Invece, gli sono stati consegnati ben 367 gelati!

Un anno di gelato gratis può rivelarsi molto complicato da gestire, se avete un frigorifero molto piccolo!

Tuttavia, la compagnia organizzatrice del concorso si è dimostrata abbastanza intelligente da dividere il premio in diverse tranche:

  • 93 gelati sono stati spediti subito al vincitore;
  • 88 gelati arriveranno all’inizio di febbraio;
  • altri 93 a metà febbraio;
  • gli ultimi 93 all’inizio di giugno.

Non sappiamo dove avrà intenzione di conservare questi gelati e soprattutto se deciderà di mangiarseli tutti da solo, ciò che è certo è che… da grandi premi derivano grandi responsabilità.

Fonte: SoraNews

Hai mai sognato di vincere un anno di gelato gratis? ultima modifica: 2019-02-12T11:00:32+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: