Il brand di Hello Kitty, dall’alto dei sui quasi 45 anni, sembra non patire assolutamente la concorrenza di personaggi più giovani: che si tratti di Giappone o occidente, la simpatica gattina, riesce sempre a raccogliere un gran numero di fan.

Proprio per questo motivo i gadget che ruotano attorno alla sua figura sono innumerevoli, così come notevole è il mercato che ruota attorno alla creatura di Yuko Shimizu. Ultimi arrivi per quanto riguarda oggetti targati Hello Kitty? Il 31 ottobre Sanrio ha lanciato sul mercato una nuova linea di borse vintage ispirata agli anni ’70: gli oggetti, rigorosamente griffati con l’inconfondibile personaggio, si rifanno sia per colore che per design alle prime borse dedicate al personaggio, commercializzate appunto quasi 45 anni fa.

La serie Hello Kitty Action Retouch Design sarà disponibile presso i Sanrio Stores and Corners in tutto il Giappone, così come nel Sanrio Online Shop. Il prezzo degli articoli proposti varia da 378 yen (circa 2,95 euro) sino 5.184 yen.

Hello Kitty Action Retouch Design offre borsellini vintage extralusso, borse, felpe, portachiavi…

La linea però non si limita alle borse. Tra i tanti oggetti e gadget offerti segnaliamo:

  • un prezioso mini portafoglio, progettato per il lancio sul mercato negli anni ’70 ma mai commercializzato. Ora è acquistabile per 3.456 yen (circa 26 euro)
  • una borsa Boston multicolore, dotata di cinghia da polso e tracolla per 5.184 yen (40 euro)
  • una custodia per iPhone 7/8 dotata di maniglia in vendita per 3.024 yen (circa 23 euro)
  • come già accennato, sono disponibili anche felpe con cappuccio, portachiavi e tanti altri gadget dallo spiccato sapore vintage.

Hello Kitty Action Retouch Design si presenta come una linea che ripercorre il passato del personaggio, facendo leva sul sentimento vintage che spingerà senza dubbio le fan di vecchia data (ma anche i fan maschietti!) ad acquistare alcuni dei gadget proposti.

Fonte: Soranews24, PR Times

Hello Kitty Action Retouch Design: in arrivo una nuova linea di borse vintage ultima modifica: 2019-01-22T20:06:53+00:00 da Marco P.