Intervista a Tetsuya Nomura sui DLC di Kingdom Hearts III

Ryo Saeba testimonial
Ryo Saeba testimonial della polizia di Osaka
Febbraio 28, 2019
Arata Isozaki
L’architetto giapponese Arata Isozaki vince il premio Pritzker
Marzo 7, 2019

Intervista a Tetsuya Nomura sui DLC di Kingdom Hearts III

intervista a tetsuya nomura

In una recente intervista a Tetsuya Nomura sulla testata Dengeki Online è stato chiesto al creatore di Kingdom Hearth III cosa ci riserverà il futuro del gioco.

Ecco cosa dice Nomura: 

“La modalità critical non è mai stata implementate nelle versioni originali dei giochi, ma è stata aggiunta solo nelle versioni di Final Mix . Ecco perché verrà aggiunta in futuro in futuro “. “Non sarà solo una modalità difficile, ma avrà molto di più, la stiamo perfezionando per garantire un maggiordivertimento.” Oltre a questa componente in arrivo, ci saranno aggiornamenti sui giochi e DLC sulla storia.

Nobura aggiunge:

“Fino ad ora, abbiamo preparato una versione separata dei pacchetti di Final Mix , ma questa volta pensiamo di aggiungerlo come.” Oltre al contenuto scaricabile gratuitamente, ci sarà un DLC  a pagamento. Nomura dice che il piano è di finirlo “quest’anno”. Perché? “Perché voglio che il team inizi a lavorare sul prossimo progetto.” 

Nell’intervista a Tetsuya Nobura si parla anche del futuro della saga

Inoltre gli è stato anche chiesto un parere sul finale del gioco e su quello segreto

“Come prima, se c’è più storia, questa è la prefazione di quella storia. Com’è è noto a questo punto, sembra che ci siano varie teorie sul un film segreto, ma non è una cosa semplice “.

Cosa voleva intendere nomura con questa affermazione? Non possiamo che attendere speriamo non quanto l’uscita di Kingdom Hearths III.

FONTE: kotaku

Intervista a Tetsuya Nomura sui DLC di Kingdom Hearts III ultima modifica: 2019-02-28T13:38:50+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta