In una recente intervista a Tetsuya Nomura sulla testata Dengeki Online è stato chiesto al creatore di Kingdom Hearth III cosa ci riserverà il futuro del gioco.

Ecco cosa dice Nomura: 

“La modalità critical non è mai stata implementate nelle versioni originali dei giochi, ma è stata aggiunta solo nelle versioni di Final Mix . Ecco perché verrà aggiunta in futuro in futuro “. “Non sarà solo una modalità difficile, ma avrà molto di più, la stiamo perfezionando per garantire un maggiordivertimento.” Oltre a questa componente in arrivo, ci saranno aggiornamenti sui giochi e DLC sulla storia.

Nobura aggiunge:

“Fino ad ora, abbiamo preparato una versione separata dei pacchetti di Final Mix , ma questa volta pensiamo di aggiungerlo come.” Oltre al contenuto scaricabile gratuitamente, ci sarà un DLC  a pagamento. Nomura dice che il piano è di finirlo “quest’anno”. Perché? “Perché voglio che il team inizi a lavorare sul prossimo progetto.” 

Nell’intervista a Tetsuya Nobura si parla anche del futuro della saga

Inoltre gli è stato anche chiesto un parere sul finale del gioco e su quello segreto

“Come prima, se c’è più storia, questa è la prefazione di quella storia. Com’è è noto a questo punto, sembra che ci siano varie teorie sul un film segreto, ma non è una cosa semplice “.

Cosa voleva intendere Nomura con questa affermazione? Non possiamo che attendere, speriamo non quanto l’uscita di Kingdom Hearths III.

Kingdom Hearths III: finalmente sisponibile

Kingdom Hearths III è uscito il 29 gennaio 2019 su Xbox One, Xbox One X, Playstation 4 e Playstation 4 Pro. In Usa il terzo capitolo è quello che ha venduto di più dell’intera saga e in Giappone guida la classifica per i videogiochi più venduti del 2019. La colonna sonora del gioco è stata di nuovo affidata a Utada Hiraku con la collaborazione di Skrillex e si intitola “Face My Fears”.

FONTE: kotaku.com

Intervista a Tetsuya Nomura sui DLC di KH III ultima modifica: 2019-02-28T13:38:50+00:00 da Fabio Lo Cascio