Il merchandising dedicato a Sailor Moon si arricchisce di un nuovo gadget, ovvero una linea di vestiario dedicato al manga creato da Naoko Takeuchi.
Firmati da Bandai Premium, i vestiti in questione si presentano come pigiami (o comunque vestiti adatti all’ambito domestico) dedicati ai due gatti Luna e Diana che appaiono nella serie: stiamo parlando della linea Luna and Diana Soft and Fluffy Loungewear, che oltre a scaldarti nei mesi invernali ti aiuterà a sentirti un pizzico cosplay.
Una linea dedicata a Luna e Diana, i due gatti di Sailor Moon
I vestiti proposti sono:
- Il Soft and Fluffy Zip-up Parka (8.964 yen ovvero circa 70 euro) è un capo facile da indossare dotate di un cappuccio con tanto di orecchie da gatto. Da segnalare anche la presenza del segno della luna crescente, marchio dei personaggi felini.
- Il Soft and Fluffy Long Parka (9.288 yen, 72 euro) presenta un design pull-over più lungo che può essere indossato “spezzato” o come un pezzo unico (anche in questo caso è presente il cappuccio con le orecchie da gatto).
- Il Soft and Fluffy Short Pants (6.480 yen, 50 euro) hauna silhouette attraente e leggermente arrotondata.
- La linea termina con dei pantaloni lunghi e morbidi da 7.344 yen (circa 57 euro) che risultano perfetti per l’inverno ormai alle porte.
Tutti gli articoli della serie sono disponibili in una versione Luna (nera) o Diana (grigia) e in doppia misura Medium o Large. Bandai accetterà gli ordini via sito web ufficiale fino al 18 novembre, con gli articoli che verranno spediti a partire dal prossimo mese di febbraio: un vero e proprio peccato non avere i set già disponibili per il periodo delle feste!
Non si tratta della prima linea di abbigliamento dedicata a Sailor Moon: nel corso degli ultimi anni infatti, questo franchise ha recuperato notevole popolarità sia tra le nuove generazioni, sia tra le spettatrici del cartone animato durante gli anni ’90.