Lanciato sul mercato il pigiama “felino” di Sailor Moon

Lanciato sul mercato il pigiama “felino” di Sailor Moon

Il merchandising dedicato a Sailor Moon si arricchisce di un nuovo gadget, ovvero una linea di vestiario dedicato al manga creato da Naoko Takeuchi.

Firmati da Bandai Premium, i vestiti in questione si presentano come pigiami (o comunque vestiti adatti all’ambito domestico) dedicati ai due gatti Luna e Diana che appaiono nella serie: stiamo parlando della linea Luna and Diana Soft and Fluffy Loungewear, che oltre a scaldarti nei mesi invernali ti aiuterà a sentirti un pizzico cosplay.

Una linea dedicata a Luna e Diana, i due gatti di Sailor Moon

I vestiti proposti sono:

  • Il Soft and Fluffy Zip-up Parka (8.964 yen ovvero circa 70 euro) è un capo facile da indossare dotate di un cappuccio con tanto di orecchie da gatto. Da segnalare anche la presenza del segno della luna crescente, marchio dei personaggi felini.
  • Il Soft and Fluffy Long Parka (9.288 yen, 72 euro) presenta un design pull-over più lungo che può essere indossato “spezzato” o come un pezzo unico (anche in questo caso è presente il cappuccio con le orecchie da gatto).
  • Il Soft and Fluffy Short Pants (6.480 yen, 50 euro) hauna silhouette attraente e leggermente arrotondata.
  • La linea termina con dei pantaloni lunghi e morbidi da 7.344 yen (circa 57 euro) che risultano perfetti per l’inverno ormai alle porte.

Tutti gli articoli della serie sono disponibili in una versione Luna (nera) o Diana (grigia) e in doppia misura Medium o Large. Bandai accetterà gli ordini via sito web ufficiale fino al 18 novembre, con gli articoli che verranno spediti a partire dal prossimo mese di febbraio: un vero e proprio peccato non avere i set già disponibili per il periodo delle feste!

Non si tratta della prima linea di abbigliamento dedicata a Sailor Moon: nel corso degli ultimi anni infatti, questo franchise ha recuperato notevole popolarità sia tra le nuove generazioni, sia tra le spettatrici del cartone animato durante gli anni ’90.

FONTE

Lanciato sul mercato il pigiama “felino” di Sailor Moon ultima modifica: 2018-11-14T20:00:28+00:00 da Marco P.

Lascia un commento