Uomo lasciato dalla moglie diventa bodybuilder

tokyo
Tokyo: la capitale del futuro
Maggio 26, 2019
vacanza a prezzo super
Vuoi andare in Giappone? Vacanza a prezzo super.
Maggio 30, 2019

Uomo lasciato dalla moglie diventa bodybuilder

bodybuilder

Un uomo lasciato dalla moglie spesso peggiora le proprie condizioni fisiche e di salute: per fortuna, invece, c’è un uomo giapponese che ha nettamente migliorato la sua forma fisica motivato proprio dall’abbandono della consorte.

Shirapyon (nome su Twitter dell’uomo in questione) fino a poco tempo fa era un normale uomo di mezza età, calvo e con la pancetta. Fino all’università si esercitava regolarmente, ma poi ha abbandonato ogni attività fisica a causa del lavoro; il divorzio dalla moglie ha scatenato in lui la voglia di riscatto, e per far sì di raggiungere il suo obiettivo di ritornare in forma si è iscritto ad un concorso per bodybuilder.

Nel giro di poco tempo non solo ha ritrovato una perfetta forma fisica, ma si è posizionato nella top 10 della classifica di quel concorso!

Le immagini parlano da sole: Shirapyon è diventato ormai un concorrente abituale dei concorsi di bodybuilding e conquista sempre ottime posizioni in classifica: a maggio di quest’anno è arrivato 4° nella categoria Over 40.

Diventare bodybuilder ha aperto nuove possibilità di carriera per quest’uomo.

Infatti viene spesso inventato alle convention come “taxi umano”, per trasportare persone da un luogo all’altro portandole di peso, ma non solo: è anche diventato uno dei cosplayer migliori di Ten Sing di Dragon Ball!

Oggi Shirapyon ha trovato un nuovo amore e spera di poter essere d’ispirazione per chi come lui vuole dare una svolta alla propria vita, affermando:

Non trovare scuse fino a che non hai provato a fare tutto il possibile!

Perché anche un uomo di mezza età può ripartire da capo e avere la chance di diventare chi vuole davvero essere: e lui ne è la prova vivente.

FONTE: Sora News

Uomo lasciato dalla moglie diventa bodybuilder ultima modifica: 2019-05-29T11:00:03+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta