melo imai
MELO IMAI: L’ATTRICE PORNO SOGNA DI NUOVO I GIOCHI OLIMPICI
Feb 23, 2018
r2-d2
IL DROIDE R2-D2 DIVENTA UN TIMBRINO “GALATTICO”!
Feb 27, 2018

My boss my hero

my boss my hero

My Boss My Hero : Sakaki Makio (Nagase Tomoya) è un giovane e forte boss della yakuza che è specializzato nel combinare pasticci: riesce a mandare a monte gli affari del suo clan e per questo il padre rifiuta di farlo diventare il successore della famiglia. Poiché Makio non ha mai preso il diploma, il padre coglie l’occasione per rimandarlo a frequentare le superiori e pensa che questo potrà anche permettergli di crescere e diventare più responsabile; perciò Makio si iscrive alla scuola superiore St. Agnes, dove deve fingere di avere 17 anni e comportarsi in modo rispettoso nei confronti degli insegnanti e dei compagni di classe. Ovviamente dovrà nascondere a tutti la sua vera identità, il che è davvero difficile dato il suo temperamento burrascoso, e inoltre sa che deve competere con il fratello minore, molto più intelligente di lui e disposto a fare carte false pur di soffiargli il posto nel clan yakuza.


My boss my hero è un dorama scolatisco divertente e umoristico in cui Nagase da’ il meglio di se


Nonostante alcune difficoltà iniziali nell’ambiente scolastico, Makio stringe amicizia con un compagno di classe, Sakurakoji Jun (interpretato da Tegoshi Yuya), e si innamora di una sua compagna, Umemura Hikari (l’attrice e idol Yui Aragaki): sarà soprattutto questo suo amore “platonico” ad insegnargli che a scuola non si tratta solo di affrontare test e di studiare duramente per superarli, ma anche che creare rapporti speciali e duraturi nel tempo richiede costanza e sensibilità.

Grazie all’incredibile talento recitativo di Nagase Tomoya, questa serie saprà farvi ridere come non poche e allo stesso tempo farvi vivere all’interno della tipica scuola giapponese, dove non mancheranno scontri tra gang e bulletti rivali, momenti di ilarità tra compagni di classe e la loro insegnante, soprannominata da Makio “maschera di ferro”.

Personaggi my boss my hero:

  • Tomoya Nagase – Sakaki Makio
  • Yuya Tegoshi – Sakurakoji Jun
  • Koki Tanaka – Manabe Kazuya
  • Yui Aragaki – Umemura Hikari
  • Eri Murakawa – Hagiwara Saki
  • Masaya Kikawada – Sakaki Mikio
  • Ren Osugi – Kuroi Teruyuki
  • Masachika Ichimura – Sakaki Kiichi

Sigla finale : Tokyo – Sorafume

 

 

My boss my hero ultima modifica: 2018-02-25T18:19:43+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: