My Hero Academia: Hollywood a lavoro su un live-action

dog friendly
Il Giappone è un paese dog friendly
Nov 21, 2018
Il mistero della voce di Pikachu nel doppiaggio tedesco del live action Pokémon: Detective Pikachu
Nov 26, 2018

My Hero Academia: Hollywood a lavoro su un live-action

La serie manga My Hero Academia si sta preparando a diventare un film in live-action.

Legendary sta infatti lavorando sulla produzione di un film basato su questo marchio, divenuto ormai particolarmente famoso anche in occidente. Lanciato sul mercato nel 2014 da Kohei Horikoshi, attualmente la serie è giunta alla terza stagione e, il successo di questa avvincente storia, ha già spinto i produttori di Bones a realizzare un primo film d’animazione dedicato interamente a Izuku Midoriya e agli altri personaggi del manga (ovvero My Hero Academia: Two Heroes).

Il manga, scritto da Kōhei Horikoshi e Hirofumi Neda è pubblicato in italia dal 3 febbraio 2016 tramite Star Comics.

My Hero Academia, dopo il film d’animazione arriva anche il live-action…

Per quanto riguarda il live-action in arrivo, la produzione sarà supervisionata da Alex Garcia e Jay Ashenfelter per quanto riguarda Legendary, mentre Ryosuke Yoritomi se ne occuperà per conto di Shueisha. Toho distribuirà il film in Giappone.

Per loro, il lavoro si prospetta tutt’altro che semplice: durante gli ultimi anni, gli adattamenti di manga in live-action si sono dimostrati piuttosto controversi: basti pensare a Ghost in the Shell di Scarlett Johansson o Death Note di Netflix. Alla lista potrebbe aggiungersi presto (speriamo con esiti decisamente più positivi) Alita di Robert Rodriguez, che sarà presumibilmente lanciato il 14 febbraio 2019.

Fonte: SGCAFE

 

My Hero Academia: Hollywood a lavoro su un live-action ultima modifica: 2018-11-23T20:18:45+00:00 da Marco P.
Marco P.
Marco P.
Scrivere è una grande passione e, da qualche mese, un vero e proprio lavoro. Spazio indifferentemente tra tecnologia, viaggi, videogames e film... anche se sono alla perenne ricerca di nuovi temi e settori da affrontare con grande curiosità ed entusiasmo!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: