Nuovi lottatori per Dragon Ball Fighterz

sistema scolastico giapponese
Sistema scolastico giapponese
Gennaio 20, 2019
tokyo disneyland
Finti disabili a Tokyo Disneyland
Gennaio 21, 2019

Nuovi lottatori per Dragon Ball Fighterz

nuovi lottatori

Pochi giorni fa Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’uscita di un secondo season pass, FighterZ Pass Season 2, per il picchiaduro Dragon Ball Fighterz. Il primo personaggio giocabile sarà Jiren, leader dei Pride Troopers, antagonista nell’ultimo arco narrativo di Dragon Ball Super, la saga del torneo del potere.

8 Nuovi lottatori disponibili nel Fighterz Pass Season 2

La notizia dell’aggiunta di questo nuovo personaggio non è ancora ufficiale in quanto Bandai Namco ci darà maggiori informazioni durante le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour che si svolgeranno il 26 e il 27 gennaio a Los Angeles e visibili in diretta su Twitch. Una prima immagine in anteprima è apparsa nell’ultimo numero della rivista giapponese Shonen Jump.

Il primo FighterZ Pass, è disponibile a 34,99 euro e aggiunge otto combattenti: Broly, Bardock, Vegito SSGSS, Zamasu Fuso, Goku Base, Vegeta Base, Cooler e Androide 17. Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Personal Computer e Nintendo Switch.

Nuovi lottatori per Dragon Ball Fighterz ultima modifica: 2019-01-21T13:54:00+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta