Nuovi lottatori per Dragon Ball Fighterz

Nuovi lottatori per Dragon Ball Fighterz

Pochi giorni fa l’azienda nipponica Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’uscita di un secondo season pass, il FighterZ Pass Season 2, per il picchiaduro Dragon Ball Fighterz. Il primo personaggio giocabile sarà Jiren, leader dei Pride Troopers, antagonista nell’ultimo arco narrativo di Dragon Ball Super, la saga del torneo del potere in cui tutti gli universi si affrontano per poter poi ottenere un desiderio dalle Super Spere del Drago.

8 Nuovi lottatori disponibili nel Fighterz Pass Season 2

La notizia dell’aggiunta di questo nuovo personaggio non è ancora ufficiale in quanto Bandai Namco ci darà maggiori informazioni durante le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour che si svolgeranno il 26 e il 27 gennaio a Los Angeles e visibili in diretta su Twitch. Una prima immagine in anteprima è apparsa nell’ultimo numero della rivista giapponese Shonen Jump.

Durante il World Tour di Dragon Ball Fighterz, Bandai Namco Entertainment ha poi in seguito annunciato tutti gli altri personaggi presenti nel Fighterz Pass Season 2. I nuovi personaggi presenti saranno al momento:

  • Broly (dal film Dragon Ball Super: Broly uscito in Italia al cinema e poi in formato dvd e blue-ray);
  • Gogeta (Super Saiyan Blue);
  • Videl con Great Saiyaman assistente.

Dragon Ball Fighterz: il gioco definitivo di Dragon Ball

Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X. Personal Computer e Nintendo Switch. Il videogioco ha ottenuto ottimi voti su moltissime testate (score metacritic 87) e ha venduto circa 4 milioni di copie diventato il secondo titolo più venduto sulla saga di Dragon Ball.

Il gioco è stato realizzato dagli Arc System Works, famosi per titoli come Guilty Gear, Blazblue e il prossimo Granblue Fantasy Versus che uscirà il prossimo autunno 2019 in esclusiva Sony Playstation 4 e Sony Playstation 4 Pro.

 

Il primo FighterZ Pass, è disponibile a 34,99 euro e aggiunge otto combattenti: Broly, Bardock, Vegito Super Saiyan GSS, Zamasu Fuso, Goku Base, Vegeta Base, Cooler e Androide 17.

Fonte: bandainamco.com

Nuovi lottatori per Dragon Ball Fighterz ultima modifica: 2019-01-21T13:54:00+00:00 da Fabio Lo Cascio

Lascia un commento