Nuovo costume da bagno dal Giappone: il demone succube

Obbligatorio un bollino sulle auto dei turisti stranieri che visitano il Giappone
Gennaio 2, 2019
recensione dragon ball fighterz
Recensione Dragon Ball FighterZ
Gennaio 6, 2019

Nuovo costume da bagno dal Giappone: il demone succube

demone succube

Non so voi ma mentre ho iniziato a scrivere questa notizia mi è venuta in mente Morrigan, la protagonista di Darkstalkers, famoso picchiaduro della Capcom uscito nel 1994 nelle sale giochi, in quanto è un demone succube. Insomma il famoso marchio giapponese Mocolle, negli ultimi due anni, è stato all’altezza del suo soprannome (Mocolle prende il nome dalla parole mousou fantasy e collection), in quanto le ultime campagne di crowfunding sono state un enorme successo e hanno dato vita a capi unici come il costume da bagno Ninja,  la lingerie sexy da coniglio e il parka kimono.

Questa volta sono tornati a stupirci con il loro abbigliamento più strabiliante: il succubus Swimsuit . Per coloro che non hanno familiarità con il termine “succube“, è una parola usata tradizionalmente per descrivere un demone femmina che si crede abbia rapporti sessuali con uomini addormentati.

Il demone succube è un sogno erotico per molti giapponesi

Quattro cosplayer giapponesi hanno fatto le modelle con il costume a due pezzi ispirato per l’appunto a queste sensuali demoni. Le quattro ragazze sono Tuna Mayo, Kururu Kurasaka, Saku e NONZile (questi i nomi dei loro profili Twitter, per chi vuole darci una sbirciatina).

demone succube

La campagna di crowdfunding per mettere in produzione il succubus Swimsuit ha già ottenuto il suo obiettivo di 500.000 yen (US $ 4.534), anzi lo ha superato del 178 percento, raccogliendo la bellezza di 893.668 yen, con un aticipo di 41 giorni. I livelli di ricompensa partono da 500 yen per un video di ringraziamento, 7.770 yen per un video con il costume da bagno o 23.000 yen per tre. Per 16.200 yen, i clienti potranno partecipare a una sessione di foto di un’ora con le quattro cosplayer in costume e visto la sua enorme popolarità, il livello di ricompensa più costoso da 30.000 yen, che comprende una parrucca rosa, è andato gia esaurito.

Ciononostante, potrebbe essere possibile acquistare in futuro questo sexy costume presso i negozi Village Vanguard.

Fonte: Soranews24

Nuovo costume da bagno dal Giappone: il demone succube ultima modifica: 2019-01-03T19:08:05+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: