Nuovo trailer per la seconda stagione di One Punch Man

Disponibile all’acquisto statua di Vegeta a grandezza naturale
Dicembre 19, 2018
terremoto in giappone
Quante sono le probabilità che un terremoto devastante colpisca il Giappone nel prossimo futuro?
Dicembre 21, 2018

Nuovo trailer per la seconda stagione di One Punch Man

nuovo trailer one punch man

Il nuovo trailer della seconda stagione di One Punch Man è disponibile da poche ore. Nel video ritroviamo molti volti già noti e alcune new entry come King, Hellish Blizzard è l’antagonista di questa stagione Garou.

Tutto il cast di doppiatori è stato confermato e si andrà ad aggiungersi Hikaru Midorikawa (Kaede Rukawa in Slam Dunk), che presterà la sua voce al personaggio di Garou, il cacciatore di Eroi.

Ecco la trama:

“Saitama è un “uomo medio”: calvo, sguardo ebete e atteggiamento dimesso. Incrociandolo per strada non gli daresti un centesimo. Però Saitama fa anche l’eroe per hobby, ed è talmente potente da sconfiggere ogni avversario con un solo pugno. La sua enorme forza è la causa della sua depressione: non avendo nemici alla sua altezza è attanagliato dalla noia. Un giorno incontra Genos, un cyborg in cerca di vendetta che, vista la sua forza devastante, decide di diventare l’allievo di Saitama. Nonostante i numerosi nemici sconfitti, la gente però ancora non riconosce l’eroe. Forse perché non è iscritto all’Associazione Eroi…?”

La prima stagione animata di One-Punch Man, tratta dal manga di ONE e Yusuke Murata pubblicato da Planet Manga in Italia, è disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma VVVVID e su Netflix. Le edizioni in home video su DVD e Blu-ray, sono state curate da Dynit, sia nella versione in lingua originale con sottotitoli e sia nella versione doppiata in lingua italiana.

Nuovo trailer per la seconda stagione di One Punch Man ultima modifica: 2018-12-21T13:05:05+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta