Seleziona una pagina

Pokémon Cafe a Osaka: il sogno diventa realtà!

Pokémon Cafè a Osaka: una novità davvero tanto attesa per gli abitanti della zona del Kansai, la seconda più densamente popolata dopo l’area di Tokyo.

Tokyo possiede già più di un Pokémon Center, di cui il più grande si trova a Ikebukuro nel grattacielo Sunshine City, e ovviamente sempre nella capitale nipponica si trova un Pokémon Cafè con cibo a tema e menu speciali dedicati ai “piccoli mostriciattoli”.

Mancava, quindi, un secondo punto di riferimento per chi abita molto lontano dalla capitale: finalmente è stata annunciata l’apertura di un nuovo Pokémon Cafè con annesso Pokémon Center proprio a Osaka!

E’ pur vero che vicino alla stazione di Osaka si trova già un Pokémon Center, ma quello che sta per aprire avrà dimensioni completamente differenti e non avrà niente da invidiare a quello di Tokyo; all’ingresso verranno posizionate le statue dei tre Pokémon leggendari di tipo volante che facevano parte dei giochi originali, ossia:

  • Articuno (in giapponese Furīzā, come Freezer di Dragon Ball! – tipo Ghiaccio);
  • Zapdos (in giapponese Sandā – tipo Elettro);
  • Moltres (in giapponese Faiyā – tipo Fuoco).

Le statue dovrebbero essere a grandezza naturale, ossia circa due metri di altezza!

Non ci sono ancora informazioni dettagliate sul Pokémon Cafe a Osaka, ma la data di apertura è certa…

Ebbene sì: il 20 settembre 2019 aprirà i battenti il secondo Pokémon Cafè del Giappone! Il luogo dove verrà aperto è il nono piano del Daimaru Shinsaibashi, un centro commerciale in una delle zone più attive di Osaka.

Pubblicità