pokemon go

Pokemon Go: l’evento Pioggia di Stelle disponibile fino a domani

L’evento Pioggia di Stelle disponibile per l’applicazione android e ios Pokemon Go si concluderà domani, martedì 13 novembre, alle ore 22:00. L’evento, che era già disponibile nei giorni scorsi, permette di accumulare il doppio delle polvere di stelle ad ogni cattura eseguita nel gioco. I giocatori di Pokemon Go, come ben sanno, la disponibilità di polvere di stelle è molto rara e non basta mai, in quanto serve per potenziare al massimo i propri pokemon, più si fanno salire di livello è più la quantità è necessaria. Inoltre per effetturare scambi con altri utenti sono richieste ingenti mucchi di polvere di stelle fino ad arrivare ad un milione.

Pioggia di Stelle un evento per Pokemon Go da non perdere assolutamente

Pokemon Go è un gioco sviluppato per android e ios in cui bisogna catturare i Pokemon andando in giro per strada usando il proprio cellulare. Tra pochi giorni uscirà su nintendo Switch il nuovo gioco Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! con cui sarà possibile interagire anche con Pokemon Go!

Pokemon GO è uscito il 16 luglio 2016 in Europa ed il 22 Luglio in Giappone, ha ottenuto subito un enorme successo tant’è che nella settimana di lancio è stata l’applicazione pià scaricata  su Apple Store superando tutti i precedenti record.

PRENOTA IL TUO HOTEL Booking.com
Default image
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Leave a Reply