>
programmazione tv taiwan

Programmazione tv Taiwan: come cambia nel resto del mondo?

Programmazione tv in Taiwan modificata a seguito del coronavirus: in Italia abbiamo notato tutti dei piccoli o grandi cambiamenti nel palinsesto TV e anche in quello della radio.

L’emergenza coronavirus porta molti dipendenti a stare a casa, perciò anche la programmazione TV subisce delle modifiche per accontentare i bambini, che non possono andare a scuola, ma anche gli adulti, con film recenti o programmi di approfondimento.

Come è cambiata invece la programmazione TV nel resto del mondo? Noi non sappiamo dirvelo, ma sappiamo chi ha gestito questa situazione con estrema genialità: la TV taiwanese!

LA PROGRAMMAZIONE TV DI TAIWAN HA AVUTO DELLE MODIFICHE INASPETTATE!

A causa della cancellazione di quasi tutti gli eventi sportivi, anche la NBA ha predisposto l’annullamento delle partite di basket. Questo repentino cambio di programma non ha comunque lasciato dubbi ai dirigenti di ELTASPORTS, TV sportiva di Taiwan: al posto delle partite di basket verranno trasmessi gli episodi di Slam Dunk!

Non si può infatti negare che Slam Dunk, anime molto popolare negli anni ’90, ha sicuramente esercitato una grande influenza su chi ora è diventato appassionato di pallacanestro. Immaginiamo che gli spettatori taiwanesi abbiano gradito questo tuffo nel passato!

Se siete fanatici del basket, vi consiglio anche questo dorama: Buzzer Beat. Non è recentissimo ma è molto piacevole da seguire e tratta di una storia d’amore tra due ragazzi appartenenti a due mondi diversi: il mondo della pallacanestro e quello della musica.

Vuoi conoscere gli ultimi articoli di Dreaming Japan non appena pubblicati? Seguici su Facebook e Instagram

Fonte: Facebook

 

 

Programmazione tv Taiwan: come cambia nel resto del mondo? ultima modifica: 2020-03-23T13:15:41+00:00 da Fabio Lo Cascio
Booking.com
Leave a Reply