Puroland

Puroland

Puroland è un posto che proprio non ti aspetti. Non è solo per bambini, ma un’esperienza che lascia gli occhi a cuoricino e che fa vivere il sogno giapponese come fanno la cerimonia dal tè o le esibizioni di arti marziali.

Il perché si spiega facilmente quando arrivi al Tama Center, stazione della Keio Line e della Odakyu Line, e sei già immerso nel mondo di Hello Kitty: pareti, bagni e ogni centimetro quadrato riempiti dalla gattina più famosa del Giappone: tutti tornano bambini.

Puroland non solo per per bambini, ma anche per adulti

Ti lasci trasportare nella struttura di Puroland ed entri in un piccolo regno della fantasia, spettacoli e giochi a tema; gli adulti si divertono con spettacoli comici in cui i genitori aiutano i figli sul palco e si prendono in giro loro per primi.

Spensierato e ben organizzato, è il posto in cui fare almeno una tappa di un viaggio in Giappone.

puroland

Partendo dalla stazione di Shinjuku, prendete una delle due linee e scendete al Tama Center e poi inizia il sogno: quello bello!!!!

Non devi essere una ragazza per farti piacere questo stravagante mondo alla giapponese, dove vivere quelle emozioni che di solito provi pensando al Giappone.

Ragazze vestite in modo strano, pupazzi, bambini, luci e colori… una gita che merita tutta la vita.

Hello Kitty: un brand di successo

Yuko Shimizu, nel 1976, creò quello che sarebbe divenuto il gatto dal fiocco rosso più famoso al mondo. E’ il personaggio di punta dell’azienda giapponese Sanrio, che produce una grande quantità di prodotti. Il brand di Hello Kitty è considerato uno dei più forti e remunerativi del Giappone: circa 1 miliardo di dollari all’anno.

Negli anni il marchio, spesso associato alle ragazzine, ha avuto anche influenza in prodotti come intimo per adulti, automobili, treni, aerei, elettrodomestici, borse vintage e addirittura abiti da sposa.

Sito ufficiale di Puroland

 

 

 

Puroland ultima modifica: 2019-09-06T13:14:09+00:00 da Marco Fulgione

Lascia un commento