Ritorno al cinema per City Hunter

Ritorno al cinema per City Hunter

Nelle ultime ore la Sunrise ha annunciato che il nuovo film di City hunter arriverà 8 febbraio 2019 in tutte le sale cinematografiche giapponesi. E’ stato anche rilasciato il primo trailer ufficiale ( lo trovare alla fine dell’articolo) del lungometraggio in cui è possibile ascoltare il brano “Get Wild” del gruppo pop giapponese TM Network, sigla di chiusura della prima stagione uscita nel lontano 1987.

Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) e Taku Iwasaki (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Gatchaman Crowds) si occuperanno rispettivamente del character design e della colonna sonora; Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation) ne curerà  la sceneggiatura e invece alla regia ritorna Kenji Kodama, che in passato aveva già diretto le serie anime del brand.


CITY HUNTER RITORNA PER FESTEGGIARE I SUOI 30 ANNI


Anche per il doppiaggio  sono stati richiamati i seiyuu originali dell’epoca:

  • Kamiya Akira nel ruolo di Saeba Ryo
  • Ikura Kazue nel ruolo di Kaori
  • Ichiryusai Harumi nel ruolo di Saeko
  • Gessha Tendou nel ruolo del mercenario e barista Umiboz
  • Koyama Mami nel ruolo di Miki, amante di Umibozu

Qui in basso, il poster promozionale del film di City Hunter

city hunter

Scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō, il manga originale di City Hunter è stato serializzato dal 1985 al 1991 sulle pagine di Weekly Shōnen Jump (Shūeisha), concludendosi col 35° volumetto edito in Italia da Star Comics nel 1996 e da Panini Comics (Planet Manga) a partire dal 2010 . Dal fumetto è stato tratto un anime composto da quattro serie, per un totale di 140 episodi, più tre film e tre special televisivi, tutti editi nel nostro paese da Yamato Video e trasmessi per la prima volta su Italia 7 nel 1997.

FONTE

Comic Natalie

 

Ritorno al cinema per City Hunter ultima modifica: 2018-08-03T11:42:04+00:00 da Fabio Lo Cascio

Lascia un commento