>
sito per adulti

Sito per adulti offre 200 film gratis: è il caos in rete

Sito per adulti che offre i suoi film gratis? Piatto ricco mi ci ficco!

E’ notizia di questi giorni che la piattaforma di video per adulti PornHub regala a noi italiani il servizio Premium gratis per tutto il mese di marzo.

Anche in Giappone si è pensato di alleviare lo stress di chi è costretto a rimanere a casa offrendo un po’ di svago: il sito Soft On Demand (SOD) ha infatti provveduto a diffondere gratuitamente 200 titoli fino al 31 marzo. C’è solo un piccolo problema: il sito è crashato dopo pochissimo tempo!

Se infatti provate a cercare di entrarci (e credetemi, ci abbiamo provato davvero), purtroppo il sito risulta irraggiungibile.

UN SITO PER ADULTI IRRAGGIUNGIBILE: UN INCUBO!

Per accedere al suddetto sito è necessario registrarsi e “acquistare” il pacchetto di 200 titoli al prezzo di 0 Yen. Inoltre, a chi si registra viene regalato uno speciale gel lubrificante da inserire all’interno dei famosi sex toys Tenga – quelli che riproducono l’organo genitale femminile, per intenderci.

I commenti esilaranti sull’iniziativa non sono mancati:

  • “Oltre alla carta igienica ora finiranno anche i fazzolettini!”
  • “Sta per cominciare l’ero-navirus.”
  • “E vai, posso usarlo durante il tele-lavoro!”

E così via… Peccato che al momento il servizio sia ancora inaccessibile, ma speriamo per tutti i giapponesi che presto il sito torni online! D’altra parte i soldi spesi per l’intrattenimento sono già una fetta importante nel mercato dell’intrattenimento in Giappone… leggi qui per approfondire.

Vuoi conoscere gli ultimi articoli di Dreaming Japan non appena pubblicati? Seguici su Facebook e Instagram

Fonte: Sanspo.com

Sito per adulti offre 200 film gratis: è il caos in rete ultima modifica: 2020-03-14T20:56:02+00:00 da Fabio Lo Cascio
Booking.com
Leave a Reply