SNK All-Star in uscita su smartphone

SNK All-Star in uscita su smartphone

SNK All-Star è stato annunciato da 37Games e sarà un Rpg di combattimento in uscita su sistemi Android e Ios. Sarà un gioco free-to-play con la possibilità di fare acquisti in app.

In SNK All-Star saranno presenti epoche diverse e ambientazioni prese direttamente dai migliori marchi di Snk come The King of Fighters: Ultimate Match , Samurai Shodown IV: Amakusa’s Revenge e The Last Blade 2.

In Snk All-star vengono riuniti i migliori combattenti di SNK

Trama presa dal sito 37Games:

La storia si svolge in un altro mondo, diverso dal mondo in cui il Sacred Treasures Team (Kyo Kusanagi, Iori Yagami e Chizuru Kagura) ha sigillato via Orochi, che i fan di SNK (specialmente i fan di The King of Fighters ) potrebbero avere familiarità con.

Quando sigillava Orochi, Kyo Kusanagi scatenava un’enorme energia che distorceva lo spazio e il tempo, creando enormi crepe in mondi paralleli che inghiottivano Nakoruru, Haohmaru, Ukyo Tachibana, Kaeda e Yuki nei mondi delle altre dimensioni. E tutti si svegliano in un futuro mondo moderno.

Era un’era in cui Kyo Kusanagi partecipò per la prima volta al torneo King of Fighters, e Orochi non era ancora stato rianimato. Rugal Bernstein era il più forte nemico dell’epoca. Tuttavia, al fine di riaprire la crepa nello spazio e nel tempo per tornare ai loro mondi domestici, Nakoruru e gli altri devono affrontare la terribile situazione che è la “Orochi Resurrezione”.

Sconfiggi Orochi per riaprire la crepa nello spazio e nel tempo!

In breve, per riaprire la crepa nello spazio e nel tempo, è necessario riprodurre la scena del sigillo di Orochi. Se il lento Nakoruru e gli altri possono allearsi con Kyo Kusanagi e sigillare Orochi, ognuno otterrà il finale che desidera. Ma se non riescono a raggiungere il loro obiettivo, i risultati saranno terribili. Non solo Nakoruru e la compagnia non saranno in grado di tornare ai loro mondi originari, la razza umana sarà a rischio di annientamento per mano di Orochi.

Al momento non è stata rilevata la data di uscita del gioco ma è possible pre-registrasi tramite il sito ufficiale.

Gli utenti verranno premiati, a seconda del numero di pre-registrazioni, con vari bonus in-game:

  • 100.000 pre-registrazioni: Gacha Coin x1
  • 200.000 pre-registrazioni: diamanti x100
  • 300.000 pre-registrazioni: Awakening Stone x1
  • 400.000 pre-registrazioni: Diamond Gacha Coin x5
  • 500.000 pre-registrazioni: Mai Shiranui (3 stelle, SR) x1
  • Verranno aggiunti ulteriori bonus se le pre-registrazioni raggiungeranno oltre 500.000 registrazioni.

FONTE: Gematsu

SNK All-Star in uscita su smartphone ultima modifica: 2019-03-07T13:41:09+00:00 da Fabio Lo Cascio

Lascia un commento