E’ in arrivo per tutti, grandi e piccini! Chi? Babbo Natale? Ma nooo, lo speciale di Natale di Aggretsuko dal titolo: “Buon Metallo e Buon Anno“!

In questo video vediamo la nostra beniamina che ci ricorda che, purtroppo, manca ancora un bel po’ prima che venga rilasciata la seconda stagione, ma nell’attesa potremo consolarci con questa puntata speciale a tema natalizio!

Nel trailer dello speciale di Natale compaiono tutti i personaggi che amiamo!

Ovviamente non mancano Gori e Washiki, che si trovano nella karaoke box con la nostra Aggretsuko che sembra giù di morale, il caro Haida che non ha ancora trovato pace e si dà all’alcool con la collega Fenneko (ma cosa sarà mai successo??), il capufficio Ton in un’insolito look da Babbo Natale sulla slitta…

Dalle immagini si preannuncia una puntata divertente e incentrata sullo spirito delle festività, anche se si percepisce che i tormenti della protagonista non sono ancora finiti!

  • Riuscirà Haida a far innamorare Retsuko?
  • Gori e Washiki dovranno di nuovo difendere Retsuko dalle angherie dei suoi superiori?
  • I colleghi di Retsuko avranno imparato ad essere più cordiali con lei?
  • Quale canzone metallara ci canterà la protagonista?

Abbiamo grandi aspettative per questa puntata che speriamo duri un po’ di più dei canonici 20 minuti degli episodi della prima serie, e ovviamente non vediamo l’ora che esca la seconda stagione!

Se anche voi avete seguito la prima stagione di Aggretsuko lasciate un commento e diteci cosa ne pensate.

Se invece non vi interessa questo anime targato Sanrio ma avete intenzione di trascorrere il Natale o il Capodanno a Tokyo, date un’occhiata qui!

Speciale di Natale di Aggretsuko ultima modifica: 2018-12-12T20:36:11+00:00 da Irene Vicari