Starbucks Japan presenta il nuovo frappuccino al cioccolato bianco

Il mistero della voce di Pikachu nel doppiaggio tedesco del live action Pokémon: Detective Pikachu
Nov 26, 2018
Nintendo promette ai fan una serie di gadget per i party a tema Super Mario
Nov 28, 2018

Starbucks Japan presenta il nuovo frappuccino al cioccolato bianco

Con l’arrivo delle feste natalizie, Starbucks Japan ha deciso di offrire ai propri clienti una bevanda esclusiva e per un periodo limitato. L’ultima novità in arrivo nella nota catena dedicata alle bevande è la White Chocolate Snow: si tratta di un nuovo frappuccino al cioccolato bianco, disponibile sia in versione calda che fredda.

Entrambi i drink sono esteticamente realizzati per ricordare le immagini di un paesaggio innevato nel giorno di natale, sfruttando sia il bicchiere che la panna montata, i marshmallow e una intrigante crema di cioccolato bianco. Per aumentare l’effetto visivo, sono presenti anche piccole perle di cioccolato argentato. Che il cliente scelga la versione calda (forse più collegata con il periodo natalizio) o quella fredda, andrà incontro al ricco gusto del latte cremoso e del cioccolato bianco.


Non solo il frappuccino al cioccolato bianco: in arrivo anche una serie di oggetti a tema natalizio…


Sia che tu decida di entrare nel pungente mondo invernale del Frappuccino al cioccolato bianco o che tu preferisca accontentarti di una tazza calda di White Chocolate Snow calda, sarai trattato con il ricco gusto del latte cremoso e del cioccolato bianco, uniformemente stratificato per fornire il perfetto equilibrio di sapori in ogni boccone.

Le bevande sono disponibile rispettivamente a per 560 e 580 yen (tra 4,30 e 4,50 euro), ma quanto offerto da Starbucks Japan non finisce qui: sarà infatti disponibile come souvenir, una gamma di tazze e oggetti sempre a tema natalizio in edizione limitata. Si tratta di gadget venduti con un prezzo che varia dai 950 yen (circa 7,50 euro) per la tazza modello base, sino ai 4.000 yen (31 euro) per il thermos in acciaio inossidabile.

Sia le bevande che la linea di oggetti sarà in vendita negli Starbucks sul territorio giapponese a partire dal 22 novembre sino al 25 dicembre.

Fonte: Soranews24

Starbucks Japan presenta il nuovo frappuccino al cioccolato bianco ultima modifica: 2018-11-27T20:00:50+00:00 da Marco P.
Marco P.
Marco P.
Scrivere è una grande passione e, da qualche mese, un vero e proprio lavoro. Spazio indifferentemente tra tecnologia, viaggi, videogames e film... anche se sono alla perenne ricerca di nuovi temi e settori da affrontare con grande curiosità ed entusiasmo!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: