Seleziona una pagina

L’ultima novità in arrivo nella nota catena dedicata alle bevande è la White Chocolate Snow: si tratta di un nuovo frappuccino al cioccolato bianco, disponibile sia in versione calda che fredda.

Entrambi i drink sono esteticamente realizzati per ricordare le immagini di un paesaggio innevato nel giorno di natale, sfruttando sia il bicchiere che la panna montata, i marshmallow e una intrigante crema di cioccolato bianco.

Per aumentare l’effetto visivo, sono presenti anche piccole perle di cioccolato argentato.

Che il cliente scelga la versione calda (forse più collegata con il periodo natalizio) o quella fredda, andrà incontro al ricco gusto del latte cremoso e del cioccolato bianco.


FRAPPUCCINO AL CIOCCOLATO BIANCO: IN ARRIVO ANCHE UNA SERIE DI OGGETTI A TEMA NATALIZIO


Sia che tu decida di entrare nel pungente mondo invernale del Frappuccino al cioccolato bianco o che tu preferisca accontentarti di una tazza calda di White Chocolate Snow calda, sarai trattato con il ricco gusto del latte cremoso e del cioccolato bianco, uniformemente stratificato per fornire il perfetto equilibrio di sapori in ogni boccone.

Le bevande sono disponibile rispettivamente a per 560 e 580 yen (tra 4,30 e 4,50 euro), ma quanto offerto da Starbucks Japan non finisce qui: sarà infatti disponibile come souvenir, una gamma di tazze e oggetti sempre a tema natalizio in edizione limitata. Si tratta di gadget venduti con un prezzo che varia dai 950 yen (circa 7,50 euro) per la tazza modello base, sino ai 4.000 yen (31 euro) per il thermos in acciaio inossidabile.

Sia le bevande che la linea di oggetti sarà in vendita negli Starbucks sul territorio giapponese a partire dal 22 novembre sino al 25 dicembre.

Fonte: Soranews24

Pubblicità