Starbucks Japan rivela le sue nuove bevande (e non solo) a tema natalizio

re:mind
Recensione Re:Mind una serie targata Netflix
ottobre 30, 2018
corso di game design
Corso di game design a Tokyo: candidati a gennaio!
novembre 6, 2018

Starbucks Japan rivela le sue nuove bevande (e non solo) a tema natalizio

Starbucks Japan

Dopo i frappuccini a tema Halloween presentati da Starbucks Japan poco più di una settimana fa, il colosso della ristorazione ha rivelato le sue nuove linee di bevande e dolci a tema prettamente natalizio.

Nello specifico, il primo set di bevande presentato, include latte alla fragola e un frappucino aromatizzato allo stesso frutto. Sia per questioni cromatiche che per tradizione giapponese infatti, fragole e frutti di bosco sono alimenti abbinati al natale e dunque largamente impiegate in quel preciso periodo dell’anno.

Entrambe le bevande sono progettate con il fine di ricreare lo stesso senso di felicità ed eccitazione che caratterizzano le feste natalizie, facendo dunque ampio uso di pezzettini di fragola fresca nel latte cremoso, al quale viene anche aggiunto pezzettini di biscotti croccanti per richiamare le torte natalizie.

Starbucks Japan punta su un frappuccino che ricorda le classiche torte natalizie

Il frappuccino in questione sarà disponibile per 590 yen (circa 5,27 dollari), mentre il latte alla fragola (Christmas Strawberry Cake Milk) sarà disponibile in ben 4 formati per un prezzo variabile dai 450 ai 570 yen.

Non mancano però i graditi ritorni, come il Gingerbread Milk, disponibile sia in versione calda che fredda, acquistabile per 420 o 540 yen a seconda della quantità. Un’altra bevanda che fa il suo ritorno durante le festività natalizie è il Joyful Medley Tea Milk, che durante il natale 2017 si è rivelato un vero e proprio successo: si tratta di una miscela di tè nero, oolong, gelsomino, pesca e albicocca. Servito caldo, questa bevanda sarà disponibile a breve in diversi formati con un prezzo variabile da 380 a 500 yen.

Non solo bevande…

Per un tempo limitato, Starbucks includerà nel menu un involtino di pollo per 480 yen e un dolce ai mirtilli rossi da 460 yen.

Le offerte natalizie saranno disponibili in tutti gli Starbucks giapponesi dal primo di novembre al 25 dicembre, ad eccezione del Frappuccino e del Strawberry Cake Milk, che sarà disponibile solo dal primo di novembre al 4 dicembre.

Fonte: Soranews24

Starbucks Japan rivela le sue nuove bevande (e non solo) a tema natalizio ultima modifica: 2018-11-03T10:00:01+00:00 da Marco P.
Marco P.
Marco P.
Scrivere è una grande passione e, da qualche mese, un vero e proprio lavoro. Spazio indifferentemente tra tecnologia, viaggi, videogames e film... anche se sono alla perenne ricerca di nuovi temi e settori da affrontare con grande curiosità ed entusiasmo!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: