yakuza-kiwami-2
Primi 16 minuti di Yakuza Kiwami 2
agosto 19, 2018
My-Hero-One's-Justice
Nuovo Trailer di My Hero One’s Justice con tutti i pesonaggi
agosto 22, 2018

Statua di freezer a grandezza naturale

statua di freezer

L’isola artificiale di Tokyo Odaiba, oltre ad ospitare una fedele riproduzione di Gundam, è stata invasa da Dragon Ball. Nel centro commerciale DriverCity sono state infatti esposte molte statue del manga di Dragonball al fine di promuovere l’imminente uscita nei cinema giapponesi del film “Dragon Ball Super: Broly”.

Oltre alle statue di Goku, Broly e Vegeta c’è anche una statua di Freezer che può addirittura parlare muovendo le labbra e può anche contrarre la coda.

La statua si chiama Frieza Robotics e ha debuttato nel 2016 per celebrare il 30° anniversario di Dragonball. Qui in basso le altre immagini della mostra.

La mostra purtroppo non durerà a lungo: se siete in visita a Tokyo avrete tempo di vederla solo fino al 2 settembre.

statua di freezer

statua di freezer

goku

statua di freezer

DRAGON BALL SUPER: BROLY

Il film segnerà il ritorno di Broly, stavolta con una caratterizzazione inedita rispetto ai precedenti film. Il Reboot tratterà le origini della forza dei Saiyan e chiarirà il legame tra questi ultimi e Freezer. La pellicola si colloca in continuità con la storia principale di Dragon Ball Super, quindi dopo il Torneo del Potere.

Il personaggio di Broly non è nuovo ai fan: infatti è stato protagonista di precedenti film di Dragon Ball, che sono i seguenti:

  • Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda (1993)
  • Dragon Ball Z: Sfida alla leggenda (1993)

  • Dragon Ball Z: L’irriducibile bio-combattente (1994)

 

FONTE: Kotaku

Statua di freezer a grandezza naturale ultima modifica: 2018-08-21T11:37:57+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: