Ultimo trailer per la seconda stagione di One Punch Man

olympic ojiisan
Ci lascia Olympic Ojiisan, il nonnino delle Olimpiadi
Marzo 18, 2019
Ainori Love Wagon
Recensione Ainori Love Wagon: Asian Journey
Marzo 26, 2019

Ultimo trailer per la seconda stagione di One Punch Man

ultimo trailer per la seconda stagione di One Punch Man

Bandai Namco Arts ha diffuso un ultimo trailer per la seconda stagione di One Punch Man, ormai prossima all’uscita, con sottotitoli in inglese. L’anime verrà trasmesso in anteprima il 9 aprile ma verrà anticipato con uno speciale il 2 aprile. Nel trailer che segue è anche presente la la nuova canzone OP di JAM Project per la serie “Seijaku no Apostle”.

Eccovi l’ultimo trailer per la seconda stagione di One Punch Man

Ecco la trama:

“Saitama è un “uomo medio”: calvo, sguardo ebete e atteggiamento dimesso. Incrociandolo per strada non gli daresti un centesimo. Però Saitama fa anche l’eroe per hobby, ed è talmente potente da sconfiggere ogni avversario con un solo pugno. La sua enorme forza è la causa della sua depressione: non avendo nemici alla sua altezza è attanagliato dalla noia. Un giorno incontra Genos, un cyborg in cerca di vendetta che, vista la sua forza devastante, decide di diventare l’allievo di Saitama. Nonostante i numerosi nemici sconfitti, la gente però ancora non riconosce l’eroe. Forse perché non è iscritto all’Associazione Eroi…?”

La prima stagione animata di One-Punch Man, tratta dal manga di ONE e Yusuke Murata pubblicato da Planet Manga in Italia, è disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma VVVVID e su Netflix. Le edizioni in home video su DVD e Blu-ray, sono state curate da Dynit, sia nella versione in lingua originale con sottotitoli e sia nella versione doppiata in lingua italiana.

Fonte: Sgcafè

 

Ultimo trailer per la seconda stagione di One Punch Man ultima modifica: 2019-03-21T13:53:51+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: