Bandai Namco Arts ha diffuso un ultimo trailer per la seconda stagione di One Punch Man, ormai prossima all’uscita, con sottotitoli in inglese. L’anime verrà trasmesso in anteprima il 9 aprile ma verrà anticipato con uno speciale il 2 aprile. Nel trailer che segue è anche presente la la nuova canzone OP di JAM Project per la serie “Seijaku no Apostle”.

Eccovi l’ultimo trailer per la seconda stagione di One Punch Man

Ecco la trama:

“Saitama è un “uomo medio”: calvo, sguardo ebete e atteggiamento dimesso. Incrociandolo per strada non gli daresti un centesimo. Però Saitama fa anche l’eroe per hobby, ed è talmente potente da sconfiggere ogni avversario con un solo pugno. La sua enorme forza è la causa della sua depressione: non avendo nemici alla sua altezza è attanagliato dalla noia. Un giorno incontra Genos, un cyborg in cerca di vendetta che, vista la sua forza devastante, decide di diventare l’allievo di Saitama. Nonostante i numerosi nemici sconfitti, la gente però ancora non riconosce l’eroe. Forse perché non è iscritto all’Associazione Eroi…?”

La prima stagione animata di One-Punch Man, tratta dal manga di ONE e Yusuke Murata pubblicato da Planet Manga in Italia, è disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma VVVVID e su Netflix. Le edizioni in home video su DVD e Blu-ray, sono state curate da Dynit, sia nella versione in lingua originale con sottotitoli e sia nella versione doppiata in lingua italiana.

Fonte: Sgcafè

 

Ultimo trailer per la seconda stagione di One Punch Man ultima modifica: 2019-03-21T13:53:51+00:00 da Fabio Lo Cascio