>

Uniqlo Pokemon è una linea di abbigliamento che si basa sulla collaborazione vincente tra i due marchi, Uniqlo e Pokemon appunto, in cui vengono prodotti speciali capi d’abbigliamento riguardanti personaggi come Pikachu, Eevee o Jigglypuff.

Prima i cartoni animati, poi i videogame, infine il fenomeno di massa Pokemon GO: il successo dei piccoli “mostri tascabili” è inarrestabile, e ne abbiamo la conferma giorno dopo giorno.

La linea di abbigliamento che verrà lanciata a partire dal 29 aprile è adatta ad ogni tipo di utilizzo, sia fuori che dentro casa; anche in questo periodo di immobilità, quindi, potremmo sfruttare un nuovo look che ci metta un po’ di buonumore o fare un regalo ad una persona speciale.

Vediamo quali sono i capi principali della collezione:

  • T-SHIRT LUNGHE (donna)

Si tratta di t-shirt in cotone che possono essere utilizzate anche come vestiti, in quanto la lunghezza è sotto il ginocchio; il protagonista in questo caso è Pikachu.

uniqlo pokemon

  • PIGIAMA CORTO (donna)

Pikachu, Mewtwo, Eevee e Jigglypuff saranno i compagni delle vostre dormite e vi culleranno nel mondo dei sogni dove vi aspetteranno i vostri Pokemon preferiti!

 

UNIQLO POKEMON E’ UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO DONNA, UOMO E BAMBINI

  • T-SHIRT CLASSICA (uomo)

Il look maschile cambia personaggi e si affida a Pokemon più virili come Charizard, Mew e Gengar: i colori sono i classici nero e grigio ma abbinati a più audaci viola o arancione, a seconda dello stile.

uniqlo pokemon

  • PIGIAMA CON PANTALONE LUNGO (uomo)

Anche gli uomini possono sfoggiare un nuovo look notturno grazie ai pigiami in cotone che raffigurano Snorlax (quale miglior soggetto) e Pikachu che dorme accanto a una sfera Poké.

  • CALZE E ACCESSORI

Infine, a completare i vari outfit troviamo le calze corte o lunghe e gli accessori come le shopping bag in tela di cotone e le cover per cellulari.

Per acquistare la nuova linea di abbigliamento Pokemon, visitate il sito GU Japan che citiamo qui in fondo.

Fonte: GU Japan

Vuoi conoscere gli ultimi articoli di Dreaming Japan non appena pubblicati? Seguici su Facebook e Instagram.

 

 

 

 

PRENOTA IL TUO HOTEL Booking.com
Default image
Irene Vicari
Laureata in Lingue per la comunicazione internazionale, con specializzazione in lingua giapponese; traduttrice free-lance e divoratrice di contenuti digitali e cartacei a tema Giappone. Ho anche lavorato in Giappone e ci torno ogni volta che posso per esplorare nuove zone.