Utada Hiraku e Skrillex insieme per la colonna sonora di Kingdom Hearts III

violenza
E’ vero che c’è troppa violenza negli anime?
ottobre 6, 2018
Godzilla e Gundam
Godzilla e Gundam insieme per un crossover
ottobre 15, 2018

Utada Hiraku e Skrillex insieme per la colonna sonora di Kingdom Hearts III

colonna sonora di kingdom hearts III

La cantante di lunga data di Kingdom Hearts, Utada Hiraku e il famoso produttore di EDM Skrillex stanno collaborando per scrivere la canzone della colonna sonora di Kingdom Hearts III.

colonna sonora di kingdom hearts III

I due si sono riuniti per una delle canzoni del gioco intitolata “Face My Fears”, anche se inizialmente Utada Hiraku aveva intenzione di far fare un remix a Skrillex di un altro tema musicale del videogioco, “Chikai”. Skrillex, conosciuto da molti per le sue doti da deejay, è anche un grande appassionato di Kingdom Hearts, perciò ha voluto creare qualcosa di completamente nuovo per il nuovo gioco: cosi è nata “Face my fears”.


LA COLONNA SONORA DI KINGDOM HEARTS III USCIRA’ PRIMA DEL GIOCO


Come per ” Chikai”, anche questa canzone avrà una versione sia giapponese che inglese (stessa cosa avvenne per “Simple and Clean” e “Sanctuary”, le vecchie colonne sonore del primo e secondo episodio di Kingdom Hearts). I singoli di entrambe le canzoni saranno pubblicate il 18 gennaio 2018, una settimana prima dell’uscita di KH3.

KINGDOM HEARTS III: l’ultimo capitolo di un’immensa saga

KH3 rappresenterà la chiusura della saga iniziata ben 16 anni fa su Playstation 2; nel corso di tutto questo tempo altri capitoli del franchising sono apparsi su varie console, sia casalinghe che portatili, creando cosi un’opera mastodontica. Il titolo sarà ambientato dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (uscito su 3DS nel 2012) e vedremo il ritorno dei nostri amati eroi Sora, Pippo, Paperino, Riku e Topolino nel ritrovamento dei 7 guardiani della luce e della chiave che restituisce i cuori. L’antagonista di questo capitolo sarà il maestro Xehanort, capace di spostarsi fra le pieghe del tempo, il quale ha come scopo quello di dar vita ad una una seconda Guerra del Keyblade. Per sventare il suo piano, Sora e amici saranno costretti a viaggiare fra vari mondi dell’universo Disney e Square Enix.

Il videogioco uscirà in primis in Giappone e Asia il 25 gennaio 2018 e poi negli Stati Uniti ed Europa il 29 gennaio 2018 sia su piattaforma Playstation 4 che su Xbox One.

FONTE: Sgcafe

 

Utada Hiraku e Skrillex insieme per la colonna sonora di Kingdom Hearts III ultima modifica: 2018-10-09T12:14:38+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: