Seleziona una pagina

Vuoi andare in Giappone? Stai sognando di andare in vacanza e sei libero dal primo giugno al 19 luglio, potresti approfittare di questa occasione: una vacanza a prezzo super.

La compagnia aerea coreana Air Seoul offre per circa 250$ un biglietto aereo hop-on/hop-off con multiple destinazioni in Giappone. Il biglietto si chiama Mint Pass J19 e permette di raggiungere 11 città giapponesi!

Per quanto sia molto economica, quali sono gli inconvenienti di questa incredibile offerta? Vediamoli insieme:

  • DEVI TROVARTI GIA’ IN COREA. Ovviamente l’aeroporto di partenza dovrà essere quello di Incheon, perciò tutti i voli di cui potrete usufruire grazie a questo biglietto dovranno essere obbligatoriamente voli A/R in partenza da Seoul.
  • NON SI PUO’ VIAGGIARE DI DOMENICA.  Tutti i giorni sono validi per viaggiare, fatta eccezione per le domeniche e le giornate del 6 giugno e del 15 luglio.
  • LE SPESE DI CARBURANTE NON SONO INCLUSE. Questo significa che per ogni volo bisognerà aggiungere circa 30/40$ per coprire tali spese.
  • IL BIGLIETTO PUO’ ESSERE ACQUISTATO ENTRO IL 12 GIUGNO. Dopo tale data non sarà più disponibile.

Chi vuole fare una vacanza a prezzo super in Giappone di questo tipo dovrà quindi includere anche Seoul nel proprio tragitto.

L’ideale è quindi visitare entrambi i paesi e approfittare di questa offerta se si ha a disposizione un periodo di tempo piuttosto lungo, di modo da poter visitare la capitale coreana e almeno 2 o 3 città giapponesi, preferibilmente molto lontane tra di loro; altrimenti, vi converrà fare il più economico Japan Rail Pass per potervi recare in ogni città con lo shinkansen.

Ad ogni modo, queste sono le 11 città giapponesi visitabili con il Mint Pass J19:

  1. TOKYO
  2. OSAKA
  3. FUKUOKA
  4. NAHA (OKINAWA)
  5. SAPPORO
  6. SHIZUOKA
  7. TAKAMATSU
  8. HIROSHIMA
  9. YONAGO (TOTTORI)
  10. TOYAMA
  11. KUMAMOTO

Se siete pronti per prenotare, ecco dove acquistare i biglietti: AirSeoul

Chi invece ha in mente di andare a vivere o lavorare in Giappone, può dare un’occhiata all’esperienza di questi due ragazzi che vivono in Giappone a costo zero!

Pubblicità