Panty Party: la festa delle mutande!

trump
Il “Trump Burger”: l’hamburger di Donald Trump!!
febbraio 1, 2017
gundam neve
GUNDAM SULLA NEVE: UN COSPLAYER INSOLITO
febbraio 5, 2017

Panty Party: la festa delle mutande!

festa delle mutande

Quando dal Giappone ti arriva una bella notizia fresca fresca  con protagonista la festa delle mutande… cosa fai, non la pubblichi? 😀 Condivido subito con voi questa gioia!

Il videogioco per cellulare Panty Party (letteralmente “la festa delle mutande”) vi farà immergere in un mondo popolato da fantastiche mutandine che volano a tutta velocità sfidandosi in battaglia tra di loro; già così sembra una cosa assurda, ma ovviamente il meglio deve ancora venire… con la trama del gioco!

 

Il giocatore, infatti, è un “guerriero dell’amore” incaricato di salvare gli umani dal male ed evitare che vengano trasformati in mutandine!

Qui potete vedere il trailer del gioco:

 

Secondo il sito ufficiale, “nel momento stesso in cui entrate nel gioco vi immergete in un mondo di follia ed eccitazione”. Wow!

Panty Party è un gioco di sfide ad alta velocità d’azione, in cui dovremo cercare delle mutandine e distruggerle con una vasta serie di armi, incluse pistole e spade da samurai. L’obiettivo principale è di “volare come una mutandina per le strade della città e attraverso i palazzi alla ricerca di mutande nemiche e spaccargli il cu…” (scusatemi ma non riesco a scriverlo, è troppo ridicolo!).

 

Come vostro personaggio potrete scegliere tra la classica mutandina bianca, la mutanda orso, la mutandina a righe o quella stile marinaretto. Non potevamo farcela di certo mancare!

Gli sviluppatori del gioco sono taiwanesi (Animu Game) e si definiscono un piccolo gruppo di fan degli anime; il trailer del gioco al momento è stato rilasciato solo in lingua giapponese, dato che si tratta del mercato primario a cui puntano di arrivare.

Panty Party costa 980 Yen, ma può essere acquistato anche su Steam con il 10% di sconto.

Attenzione: i contenuti del videogioco non sono adatti a tutte le età e soprattutto non va utilizzato in ambiente di lavoro!

 

Panty Party: la festa delle mutande! ultima modifica: 2017-02-02T20:40:09+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: