all you can eat
All you can eat: ecco i più famosi in Giappone
Febbraio 17, 2017
Toyota Ch R
Nuova pubblicità Toyota CH-R insieme a…
Febbraio 22, 2017

Starbucks lancia la nuova linea Sakura

starbucks

Starbucks non finisce mai di sorprenderci e, con la nuova linea Sakura, ci regala un assaggio di primavera già a partire dal 15 febbraio.

Quest’anno la collezione sarà divisa in due serie:

  • la prima serie, a partire dal 15 febbraio, si chiamerà “Harmony Collection” e  comprende una serie di tazze, bicchieri e oggetti con un vivace tema floreale che partono da 1.500 Yen fino a 4.400 Yen;
  • la seconda serie, dal 1° marzo, sarà la”Purity” e avrà un tema più delicato, con colori pastello e sfumature più leggere.

 

Insieme alle due nuove linee arriveranno anche le bevande speciali dedicate ai fiori di ciliegio: il Sakura Blossom Cream Latte e il Sakura Blossom Cream Frappuccino, entrambi a base di uno speciale latte creato con fagioli bianchi, latte condensato e fiori e foglie di ciliegio.


La linea più esclusiva di tutto l’anno è proprio quella dedicata ai sakura ed è un’edizione limitatissima che tantissimi giapponesi cercano di accaparrarsi il più velocemente possibile!


Il topping comprende scagliette di cioccolato rosa che sembrano dei petali di ciliegio e palline di riso tostato, sempre di colore rosa, per dare alla bevanda un tocco di croccantezza; il tutto ricoperto da soffice panna montata aromatizzata allo sciroppo d’acero…

Per tutti i clienti di Starbucks ci saranno anche a disposizione 40 cornici digitali a tema sakura per personalizzare le proprie foto. Ma ricordatevi di controllare le date di fioritura dei sakura prima di scattare le vostre foto a tema!

 

Starbucks lancia la nuova linea Sakura ultima modifica: 2017-02-20T19:18:19+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Commenta