Ritornano Yamapi, Aragaki Yui ed Erika Toda nella terza stagione del famoso dorama Code Blue!
A partire da luglio verrà infatti messa in onda la nuova stagione del dorama che è iniziato nel 2008 ed ha ottenuto un ottimo indice di ascolti; la stagione 2 è arrivata nel 2010 e la terza descriverà cosa è accaduto ai protagonisti dopo 7 anni di assenza dagli schermi.

 

code blue

 

Yamashita Tomohisa ha dichiarato di essere molto felice di poter interpretare di nuovo Aizawa Kousaku e di ritrovarsi con i suoi colleghi in Code blue
Il dorama Code Blue è molto importante perché mira a far conoscere ancora di più il sistema dei Doctor Heli, gli elicotteri dotati di equipaggiamento medico per interventi d’urgenza: infatti, dai 14 elicotteri della prima stagione si è passati a 50.

 

CODE BLUE 3 SARA’ AMBIENTATO 7 ANNI DOPO LA FINE DELLA SECONDA SERIE

 

Avevamo lasciato Aizawa che era appena andato via dallo Shohoku Medical Center e ora lavora come neurochirurgo; Shiraishi (Aragaki Yui) invece continua a lavorare lì come dottoressa specializzata nelle operazioni in elicottero ed è ora a capo dello staff. Anche Hiyama Mihoko (Erika Toda) ha lasciato lo Shohoku ed è diventata una ginecologa, mentre Saejima Haruka (Higa Manami) si sta ancora impegnando per ottenere l’eccellenza.

Aspettiamo con ansia di vedere i nuovi sviluppi.

Per vedere la serie sottotitolata in italiano andate su sakurakoen

 

Code Blue 3: ritornano Yamapi, Aragaki ed Erika ultima modifica: 2017-02-05T21:25:20+00:00 da Fabio Lo Cascio