Code Blue 3: ritornano Yamapi, Aragaki ed Erika

violazione
UN CASO DI VIOLAZIONE DI LEGGE SUL LAVORO IN UN DORAMA
febbraio 5, 2017
Coca Cola Plus, una novità in Giappone
febbraio 6, 2017

Code Blue 3: ritornano Yamapi, Aragaki ed Erika

code blue

Ritornano Yamapi, Aragaki Yui ed Erika Toda nella terza stagione del famoso dorama Code Blue!
A partire da luglio verrà infatti messa in onda la nuova stagione del dorama che è iniziato nel 2008 ed ha ottenuto un ottimo indice di ascolti; la stagione 2 è arrivata nel 2010 e la terza descriverà cosa è accaduto ai protagonisti dopo 7 anni di assenza dagli schermi.

 

code blue

 

Yamashita Tomohisa ha dichiarato di essere molto felice di poter interpretare di nuovo Aizawa Kousaku e di ritrovarsi con i suoi colleghi in Code blue
Il dorama Code Blue è molto importante perché mira a far conoscere ancora di più il sistema dei Doctor Heli, gli elicotteri dotati di equipaggiamento medico per interventi d’urgenza: infatti, dai 14 elicotteri della prima stagione si è passati a 50.

 

CODE BLUE 3 SARA’ AMBIENTATO 7 ANNI DOPO LA FINE DELLA SECONDA SERIE

 

Avevamo lasciato Aizawa che era appena andato via dallo Shohoku Medical Center e ora lavora come neurochirurgo; Shiraishi (Aragaki Yui) invece continua a lavorare lì come dottoressa specializzata nelle operazioni in elicottero ed è ora a capo dello staff. Anche Hiyama Mihoko (Erika Toda) ha lasciato lo Shohoku ed è diventata una ginecologa, mentre Saejima Haruka (Higa Manami) si sta ancora impegnando per ottenere l’eccellenza.

Aspettiamo con ansia di vedere i nuovi sviluppi.

Per vedere la serie sottotitolata in italiano andate su sakurakoen

 

Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Rispondi