Platinette incontra la sua sosia… giapponese!

pokemon
FESTEGGIAMO UN ANNO DI POKEMON GO!
luglio 18, 2017
hello kitty
La più grande collezione al mondo di Hello Kitty
agosto 3, 2017

Platinette incontra la sua sosia… giapponese!

platinette

Recentemente è apparsa su internet la notizia di Platinette, notissima drag queen italiana, che è volata in Giappone per incontrare la sua sosia giapponese! Di chi si tratta?

Il nome della sua “sosia” è Matsuko Deluxe, volto notissimo della TV nipponica e conduttrice del talk show OUT x Deluxe, nonché protagonista di vari spot e opinionista in diverse trasmissioni.

Come potete vedere dalle foto, la somiglianza tra le due star è davvero notevole, tanto che Platinette stessa ha dichiarato: “Siamo sorelle separate alla nascita!”

Durante la sua visita in Giappone, Platinette è rimasta molto colpita dal fatto che i giapponesi che la incontravano per strada si siano resi subito conto che somiglia in modo impressionante a Matsuko, ed ha inoltre incontrato suoi fan italiani che hanno voluto immortalare l’incontro con lei.

platinette

Scopriamo insieme cosa accomuna le due celebrità, perché nonostante Platinette sia nata nel 1955 e Matsuko nel 1972, sembra che sia solo la differenza d’età la sola cosa che le distingue.

  • Sia Platinette che Matsuko Deluxe iniziano la carriera televisiva come opinioniste.
  • Platinette pesa circa 134 kg, Matsuko all’incirca 140 kg.
  • Entrambe sono note per i loro commenti senza peli sulla lingua: ad esempio, Matsuko ha recentemente dichiarato che se le AKB48 dovessero presenziare alla cerimonia d’apertura delle olimpiadi di Tokyo del 2020 sarebbe qualcosa di imbarazzante per il Giappone.
  • Il loro modo di vestire è pressoché identico: abiti ampi e coloratissimi, capelli spesso acconciati in un voluminoso chignon o raccolti in parrucche colorate.
  • Tutte e due difendono attivamente i diritti delle donne e quelli della comunità LGBT.

Cosa sarà accaduto durante l’incontro tra Platinette e Matsuko?

Qui trovate il link alla puntata andata in onda su Fuji TV: dal momento che è presente l’interprete giapponese/italiano potete seguire l’incontro che è avvenuto tra i due pesi massimi dello spettacolo italo-nipponico. Buona visione!

Platinette incontra la sua sosia… giapponese! ultima modifica: 2017-07-26T18:49:14+00:00 da Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Fabio Lo Cascio
Trentenne appassionato del Giappone e di anime, dorama e action figure. Dopo vari viaggi nella terra del Sol Levante, tra cui anche il mio viaggio di nozze (a Okinawa), la mia collezione di action figure è aumentata vertiginosamente. Il conto corrente è diminuito di pari passo :-D

Rispondi